Vai al contenuto
Home » SERIE TV » I 20 momenti più memorabili delle Serie Tv comedy » Pagina 2

I 20 momenti più memorabili delle Serie Tv comedy

Friends

La serie americana dei sei amici Newyorkesi è un successo Mondiale, difficile scegliere dei momenti memorabili, ma ecco quelli selezionati da me!

Momento dall’episodio 2×14 -The One With The Prom Video

C’è un momento memorabile in questo episodio. Se voi infatti doveste scendere urlando per strada a NY city ‘He’s Her lobster’, molta gente si unirebbe nel vostro pianto nostalgico. Questa scena è decisamente una delle mie preferite, quando finalmente Rachel capisce quanto Ross sia innamorato di lei!

Momento dall’episodio 6×25 – The One With The Proposal – Parte 2

Dopo che Richard si è proposto a Monica la ragazza è confusa e preoccupata e si confida con Joey sul perché Chandler abbia tanta paura del matrimonio! I due decidono allora di organizzare una cosa super romantica per Chandler, ma sul più bello Monica cede dall’emozione ed è il ragazzo a proporsi a lei!

Momento dall’episodio 3×09  – The One With The Football

Questo momento memorabile riporta alla vita l’infinita battaglia tra la bravura dei fratelli Geller che appunto si sfidano a Football per ottenere la famosa ‘Coppa Geller’. Adoro questa scena, e il video mostra in maniera dettagliata cosa significa giocare pulito!

Momento dall’episodio 4×12  – The One With The Embryos

Stanche del rumore degli animali domestici di Chandler e Joey, le ragazze decidono di partecipare ad un quiz per vedere quanto si conoscono bene l’un l’altro e la posta in palio è parecchio elevata! A quanto pare, però, non ci si conosce abbastanza!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7