Vai al contenuto
Home » SERIE TV » I 20 momenti più memorabili delle Serie Tv comedy » Pagina 4

I 20 momenti più memorabili delle Serie Tv comedy

How I Met Your Mother

Serie amata della durata di quasi dieci anni, ha portato sempre un clima allegro. Qui per voi stasera alcuni momenti memorabili, ma non tutti troppo allegri.

Momento dall’episodio 6×13 – Pessime Notizie

https://www.youtube.com/watch?v=hflUKqGkWp8

Lily fa una visita per sapere se è fertile e scopre che può tranqullamente avere dei figli, allora Marshall crede di essere il problema. Quando però il dottore dice che entrambi possono avere bambini senza problemi il giovane uomo è felicissimo. Allora prende il telefono per avvertire la famiglia, quando un taxi si ferma davanti a lui e ne esce Lily devastata. E qui, Marshall apprende che suo padre non ha resistito ad un attacco di cuore, e non c’è più. Io davvero, darei un camion di Emmy per questa scena.

 

Momento dall’episodio 2×09 – Lo Schiaffone

Barney e Marshakll scommettono sul perchè Robin non voglia andare al centro commerciale ed in palio ci sono degli schiaffi. Quando Barney sbaglia completamente teoria, Marshall gli propone un accordo. 10 schiaffi in una volta sola, oppure 5 da li in poi nel tempo, a completa discrezione di Marshall. Cosa sceglierà Barney? (video in inglese a causa di forze oscure)

 

Momento dall’episodio 9×16 – E alla fine Mamma è arrivata

https://www.youtube.com/watch?v=RilrFxECPTQ

Poco prima del matrimonio di Barney, Ted pensa sul suo balcone, ignaro del fatto che dall’altro lato della divisoria, ci sia la sua futura moglie. Scena bellissima e ricca di emozioni, ci avete proprio fatto sudare questo incontro eh!

Momento dall’episodio 9×24 – Amici per Sempre

Uno dei momenti memorabili che mi è rimasto nel cuore di questa serie è la scena che vedete qui sopra, talmente bella da non trovare parole per descriverla. Quando un padre realizza cosa ha davanti a sé, nulla è più come prima.
Ecco qui la frase tradotta.
‘Tu sei l’amore della mia vita, tutto quello che ho e tutto quello che sono è tuo. Per sempre.’

Ed ora, piangete.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7