in

20 cose che le Serie Tv ci hanno insegnato sull’amore

#8 Per amare basta una pizza

tumblr_lsbh6rpAjV1qi4etwo1_500

«Ogni anno noi ci ricaschiamo e non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te»

Jd ed Eliott esprimono uno di quegli amori in grado di fare giri immensi, prendersi e mollarsi per poi riprendersi ancora e per desiderarsi sempre. Una delle dichiarazioni di amore più belle, a mio parere, perché non solo esprime il sentimento, ma il valore di quel sentimento perfettamente calato nella quotidianità. Per l’amore non servono scene da film, serenate sotto la finestra o cose del genere, serve soltanto quella persona giusta per noi con cui anche mangiarsi una pizza davanti alla Tv diventa qualcosa di speciale e meraviglioso. Non saranno le grandi cose a mancarvi, non vi mancheranno i complimenti, o le rose consegnate a domicilio il giorno di San Valentino, ma saranno le risate più stupide e le chiacchiere fino a tardi, saranno le colazioni con gli occhi ancora semichiusi e, a volte, saranno anche le litigate quelle che ricorderete e che vi scalderanno il cuore.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars 7×03 – Le pagelle: Le Liars vanno in gita a Cabot Cove

Stark

La rinascita degli Stark: ciò che non uccide, fortifica