Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 20 coppie più durature delle Serie Tv

Le 20 coppie più durature delle Serie Tv

 

Kevin e Veronica (Shameless)

coppie più durature

La costante di Shameless è, come per la coppia qui sopra, il caos. Tutto cambia perpetuamente e nulla rimane mai lo stesso, eccetto Kev e V. Loro sono la coppia più duratura e affiatata di Shameless, unita attraverso tutte peripezie e i guai in cui si cacciano.
Insieme gestiscono l’Alibi e precedentemente anche il bordello del piano superiore. I segreti per una vita di coppia solida come la loro potrebbero essere il sesso mai noioso e la completa onestà. Per esempio Veronica non nasconde di essersi infatuata di Svetlana e Kev di essersi improvvisato gigolò nei dormitori di un college mentre erano separati.
Insieme hanno tre figli, uno dei quali è stato concepito da Kevin con la madre di Veronica poiché quest’ultima si pensava infertile.
Insieme sono assolutamente spassosi e senza ombra di dubbio continueranno ad esserlo per molto tempo.

 

Mulder e Scully (The X-Files)

x-files

Qui trattiamo una coppia un po’ particolare. Non sono più insieme nel vero senso del termine, e hanno realizzato i propri sentimenti abbastanza avanti nella serie, ma sono indiscutibilmente una delle coppie più famose della televisione.
Non staranno insieme romanticamente, seppure sappiamo tutti che i loro sentimenti non sono mai scemati (Chris Carter, stiamo guardando tutti te), ma fanno coppia da tantissimi anni.
Sebbene siano un’accoppiata particolare, si completano nel lavoro e nella vita, ognuno mostrando all’altro lati della realtà che gli sfuggono. Scully porta con i piedi per terra Mulder quando sembra divagare troppo con la fantasia, e Mulder aiuta Scully ad uscire dagli schemi scientifici di ragionamento.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9