in

Le 20 coppie più durature delle Serie Tv

amore

Sin dai suoi esordi la televisione ci ha regalato innumerevoli emozioni, dalle più belle alle più tristi, grazie alle sue storie d’amore. Che siano fugaci o durature, sono sempre emozionanti.

Le coppie e l’amore in tutte le sue sfaccettature, ma specialmente se romantico, sono gli elementi che tengono in piedi le storie che ci raccontano i film e le serie (oltre ad una trama bella e coerente).
Ogni coppia ha la sua storia avvincente, che sia tragica, travagliata o felice e longeva. Ad ogni modo ci innamoriamo dell’amore che i personaggi provano l’uno per l’altro, e in qualche maniera sentiamo di entrare a far parte della loro storia.
Ammettiamolo, le cosiddette ship fanno breccia anche nel cuore del più freddo e cinico spettatore.

Parlare delle migliori coppie della TV è un lavoro troppo minuzioso che sarebbe frutto della soggettività, ma vogliamo invece concentrarci sulle coppie più durature, ovvero quelle che sono sopravvissute nel bene e nel male.

 

Lily e Marshall (How I Met Your Mother)

lily marshall

Per Lily e Marshall è stato amore a prima vista. Hanno iniziato a frequentarsi appena dopo essersi conosciuti durante il primo anno di college nel 1996.
Marshall sa che Lily è la donna della sua vita, e qualche anno più tardi, quando vivono insieme a New York, si fidanzano ufficialmente.
La loro storia non è comunque tutta rose e fiori: Lily lascia Marshall e rompe il fidanzamento per una sua crisi personale, per cui decide di trasferirsi per perseguire una carriera artistica.
Alla fine, come è giusto che sia, si ricongiungono, si sposano ed hanno un bambino insieme, Marvin Wait-For-It Eriksen.
Sono senza ombra di dubbio una delle coppie più affiatate della TV: non solo amanti, ma migliori amici che condividono una cerchia di amicizie fuori dal comune e le stesse filosofie di vita.

Written by Veronica De Simone

Studentessa universitaria in perenne attesa di una nuova stagione di Sherlock e con una sindrome da stress post-Breaking Bad.
La mia aspirazione per il futuro è lavorare nella pubblicità (con una sigaretta ed un bicchiere di Whisky à la Don Draper). Per gli amici sono quella che ama i Pink Floyd e la pizza.

tesina

Maturità: 10 Serie Tv perfette per la vostra tesina

misteri

13 attori delle Serie Tv con parenti famosi