Vai al contenuto
Home » Serie TV » 1993, la differenza tra chi si è e chi si vorrebbe essere

1993, la differenza tra chi si è e chi si vorrebbe essere

1993

Dall’amaro allo sciapo

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il sapore che 1992 ti lasciava in bocca dopo la visione era molto simile all’amaro. In fondo ti era piaciuta, nonostante non fosse un prodotto da urlo e molte cose potessero essere rese meglio.  Vi era però una speranza, dovuta al finale in crescendo, che lasciava aperte grandi possibilità a una seconda stagione di livello superiore.

1993 ha invece un sapore piuttosto banale; mancano gli elementi che possano spingere a vedere più di un episodio alla volta, che alla fine di ognuno ti facciano dire: “OMMIODDIO!” Invece a stento se ne riesce a vedere uno senza controllare quanti minuti manchino alla fine.

E il finale di Serie? Ovviamente aperto, avrebbe dovuto, secondo gli autori, lasciare col fiato sospeso, facendoti correre su Google a cercare informazioni su una possibile nuova stagione. E invece niente, finisce e stop. Ti scivola addosso senza lasciarti nulla e sei subito pronto a dimenticartene e a iniziare a vedere altro. Sciapo.

Vogliamo ancora crederci perché i prodotti italiani sono un po’ come nostri figli, diamo loro sempre una chance anche se li critichiamo per ogni minimo errore. Io voglio sperare e credere che quando tornerà avrà più passione e coraggio e, magari, un po’ più di umiltà; se così sarà, sarò felice di farmi raccontare anche il 1994.

Leggi anche – Romanzo Criminale vs 1992: il confronto tra le Serie

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.