in

15 Personaggi delle Serie Tv in versione Pokémon

6) BARNEY STINSON – PERSIAN (HOW I MET YOUR MOTHER)

How I Met Your Mother

Famoso per la sua bellezza, l’eleganza e la vanità, il Persian è la versione Pokémon di Barney Stinson. Riescono ad individuare la preda con un solo movimento. Hanno un atteggiamento regale e sono consapevoli della loro bellezza.

7) JESSICA DAY – JIGGLYPUFF (NEW GIRL)

New Girl

Jessica Day sarebbe senza dubbio Jigglypuff. Carina e coccolosa all’apparenza, usa gli occhi grandi e rotondi per ipnotizzare gli avversari e fare di loro ciò che vuole. Quando poi inizia a cantare è la fine. Nessuno resiste al suo canto. E sì, sto parlando sia di Jess che di Jigglypuff.

8) SHELDON COOPER – SQUIRTLE (THE BIG BANG THEORY)

The Big Bang Theory

Squirtle ricorda molto Sheldon, soprattutto fisicamente, ma anche caratterialmente sotto certi aspetti. Non sono cattivi, sono solo molto diffidenti con gli esseri umani. L’importante è capire come prenderli, dopodiché sarà abbastanza semplice riuscire a stare con loro.

9) SOPHIE KACZYNSKI – JYNX (2 BROKE GIRLS)

2 Broke Girls

Basta guardare la foto per capire. Jynx è la versione Pokémon di Sophie. Uguale fisicamente, ma molto simile anche caratterialmente. Dolci e amorevoli, sempre pronte ad aiutare. Ma quando si arrabbiano, diventano cattive e dispettose. A questo punto mi chiedo se per il personaggio di Sophie non si siano ispirati proprio a Jynx!

10) CARLA ESPINOSA – HITMONCHAN (SCRUBS)

Scrubs

Se dovessi inventare un Pokémon che somigli a Carla, lo immaginerei uguale ad Hitmonchan. Aggressivo, cazzuto e determinato, non si arrende mai, e lavora spingendosi sempre oltre i limiti. Anche se Hitmonchan è un Pokémon solo maschile, Carla non può che essere la sua rappresentazione femminile umana. Uguali fisicamente e caratterialmente.

Zach Braff sarà il protagonista di una nuova comedy

Piermont "Piney" Winston

Piermont “Piney” Winston, l’anima dei SAMCRO