11) VANESSA IVES – ARBOK (PENNY DREADFUL)
La bellissima e misteriosa signorina Ives, meglio non può essere rappresentata se non da Arbok, serpente pericoloso che con un solo morso inietta veleno mortale. Sensuali e letali, Vanessa e Arbok sono un vero pericolo per i loro nemici.
12) HUGO “HURLEY” REYES – SNORLAX (LOST)
Grande e grosso all’apparenza, ma docile e affettuoso nella sostanza (e che sostanza!). Anche se è meglio non farli arrabbiare, perché sanno come combattere quando serve. Forti ma dolci, sia Snorlax che Hugo sono amati da tutti.
13) JAMES “SAWYER” FORD – GROWLITHE (LOST)
Il bello dell’isola più temuta, sarebbe un affascinante Growlithe. Sempre pronti a sputare fuoco, all’apparenza sembrano pericolosi, ma in realtà sono leali e molto coraggiosi. Sanno vivere in mezzo alla natura grazie al loro istinto di sopravvivenza. Maestosi ma incredibilmente dolci: combo letale.
14) KILGRAVE – MEWTWO (JESSICA JONES)
L’irresistibile cattivo di Jessica Jones, ha davvero molto in comune con Mewtwo. Entrambi riescono ad avere il controllo sugli esseri viventi. Sono furbi e forti, ma anche eleganti ed affascinanti. Difficile odiarli. Hanno in comune anche l’amore per il viola, colore predominante in entrambi per quanto riguarda l’estetica.
15) LAURA PALMER – NINETALES (TWIN PEAKS)
L’ indimenticabile Laura Palmer sarebbe un’affascinante Ninetales. Evoluzione di Vulpix, Ninetales è tra i Pokémon più belli e particolari. Di tipo fuoco, è conosciuto per essere ammaliante e intelligente, ma spietato e pericoloso quando viene attaccato. Tutto ciò accomuna Ninetales a Laura. Splendidi all’apparenza, ma assolutamente letali.