Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 personaggi hipster delle Serie Tv

15 personaggi hipster delle Serie Tv

mr. robot

10. Tutti i personaggi di Halt and Catch fire

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

hipsterSi tratta di una serie che parla della rivoluzione che portarono i personal computer nel mondo. È un prodotto della gloriosa AMC ancora inedita in Italia così come Portlandia con la quale ha in comune anche le radici vintage. Dopo tutto cosa c’è di più hipster dell’amore per il retrò? Questa serie è ambientata negli anni ’80 e tutti i suoi personaggi sono assolutamente iconici del modo che oggi definiremo hipster. C’è chi sostiene in giro per il web che i costumi scelti per questa serie non siano realisticamente adattati a come ci si vestiva negli anni ’80 ma che al contrario sono stati scelti in base a come la moda di quel periodo è stata riadattata oggi dagli hipster.

11. Tutti i personaggi di Girls

hipster

Sex and the City in versione realistica. Quattro giovanissime ragazze vivono a New York cercando di conquistare i loro sogni di gloria, chi come scrittrice chi come curatrice d’arte. Vivono il loro sogno imbattendosi nelle sventure che una metropoli come New York può insidiare a chi poco più che ventenne comincia a doversela cavare da sola, come la protagonista Hannah che si vedrà tagliare i fondi dai propri genitori che non intendono più mantenerla. Tutte le ragazze sono ovviamente hipster e seguono religiosamente i dettami di questa moda/subcultura non soltanto per quanto riguarda il look ma anche per le loro ambizioni e i loro gusti personali. La serie è considerata da alcuni migliore di Sex and the City perché decisamente più verosimile.

Le ragazze non sono bellissime e sono incasinate, non bevono il Manhattan e sono sempre al verde.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8