Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 12 uomini delle Serie Tv più impacciati con le donne

I 12 uomini delle Serie Tv più impacciati con le donne

10- Rajesh di The Big Bang Theory

Raj è probabilmente il primo uomo che vi viene in mente quando pensate alla categoria “imbranati con le donne”. Infatti questo è affetto da “mutismo selettivo” a sua detta, almeno nelle prime stagioni. Non è proprio in grado di parlare con le persone dell’altro sesso indipendentemente che ne sia attratto o meno, a meno che non beva almeno un goccio di alcol.. in quel caso diventa una sorta di playboy imbarazzante.

playboy

Nel corso del tempo però acquisirà una sorta di sicurezza, anche influenzato dal rapporto con Penny e con le altre ragazze costantemente nel gruppo e diverrà anche troppo a suo agio con le donne.

11- Ross di Friends

Ross Geller, uno degli amici della famosissima serie Friends, ha la fama di essere una persona piuttosto noiosa, una cosa che non riesce a smentire facilmente. Infatti quando porta una donna ad un appuntamento o in genere quando deve portare avanti una conversazione, finisce volentieri a parlare di argomenti scientifici, cosa che spesso non interessa. Lui è infatti un paleontologo che lavora al Museo di Storia Naturale di New York e docente – anche se a volte i suoi scatti d’ira gli creano problemi professionali.

ross-friends

In realtà Ross è un personaggio simpatico, sopratutto perché per nascondere il suo essere impacciato spesso si caccia nelle situazioni più imbarazzanti. Con Rachel in particolare, tira e molla di una vita, sin da quando si sono conosciuti, nonostante le buone intenzioni, sono sempre riusciti a rendere il loro rapporto confusionario e pieno di malintesi.

12- Steve Urkel di Otto Sotto Un Tetto

Ultimo ma in realtà primo della categoria è Steve Urkel, l’imbranato per eccellenza, un personaggio inizialmente secondario della serie degli anni ’90 “Otto Sotto Un Tetto. Steve racchiude in sé molte delle caratteristiche che noi tutti abbiamo ma che vorremmo nascondere: come essere impacciati e pasticcioni, non essere di bell’aspetto o anche fare delle figuracce per la nostra goffaggine, insomma in poche parole non essere accettati. Steve è il figlio dei vicini della famiglia protagonista della serie, ma passa molto tempo con loro, a sotto intendere che nemmeno i genitori lo vogliono intorno. In particolare passa molto tempo con Laura, innamorato di lei ma costantemente respinto.

steve urkel

Lui però ha un cuore d’oro e farebbe di tutto o quasi per lei, e infatti spesso lo troviamo ad ingegnarsi per trovare soluzioni strepitose nel tentativo di renderla felice, e qui si rivela tutta la sua genialità.

Pagine: 1 2 3 4