Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 12 uomini delle Serie Tv più impacciati con le donne

I 12 uomini delle Serie Tv più impacciati con le donne

7- Lucas di Pretty Little Liars

Lucas Gottesman, interpretato da Brendan Robinson, è un personaggio ricorrente in Pretty Little Liars sin dalla prima stagione. Timido e spesso preso mira dai bulli a scuola, si avvicina già a prima vista allo stereotipo del ragazzo impacciato con le ragazze: uno stereotipo che non smentirà.

lucas-pll

Infatti è innamorato di Hanna sin dal primo anno di scuola, in maniera palese persino per lei, che però lo vede solo come un amico.. un classico! Per intendere il livello di “impacciato”, Alison e Mona l’hanno soprannominato crudelmente “Hermy the Hermaphrodite”.

8- Marshall di How I Met Your Mother

Marshall di How I Met Your Mother è impacciato con le donne! Sì, perché quando Lily lo lascia, lui, spinto dai suoi amici Barney e Ted, prova ad uscire con delle altre ragazze. Essendo però Lily l’unica “esperienza” – l’unico amore che ha avuto da quando era appena ventenne – Marshall si scopre incapace di “provarci” come un uomo della sua età. Le sue tecniche sono a dir poco imbarazzanti e nonostante sia un uomo sicuro di sé ed in carriera, non riesce ad approcciarsi con nessuna in maniera incisiva.

marshall e lily - how i met your mother

Probabilmente Marshall è così timido ed impacciato non soltanto per una questione di mancanza di esperienze pregresse, Lily esclusa, ma anche e soprattutto perché pur volendoci provare esternamente, internamente sa benissimo che Lily è l’unico possibile vero grande amore della sua vita. Alla fine avrà ragione lui, in quanto i due torneranno insieme, e da quel momento in poi per sempre.

 

9- Nick di New Girl

Nick Miller, pigro trentenne scorbutico o bambinone disagiato? Difficile da comprendere, Nick di certo non spicca nell’esternare le emozioni e per questo è spesso impacciato nel rapporto con le ragazze – ma nel senso di imbranato ed inappropriato – ed a volte si fa prendere dal panico. Ed il panico di Nick in questa serie è esilarante: una volta per non rimanere in una situazione imbarazzante con Jess esce dalla finestra, peccato che non abitino al primo piano, o altre volte usa il moonwalk per allontanarsi fisicamente dalle discussioni e dai problemi.

nick-miller-new-girl

Nick più che altro non si sente all’altezza delle ragazze da cui è attorniato e anche se i suoi sentimenti sono sinceri finisce spesso per rovinare una potenziale ottima relazione, ma in fondo è una persona dolce e romantica che meriterebbe di essere felice.

Pagine: 1 2 3 4