Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 12 migliori medici nell’ospedale delle Serie Tv

I 12 migliori medici nell’ospedale delle Serie Tv

dottor coxPerry Cox, direttore sanitario (Scrubs): «Sono diventato medico per gli stessi quattro motivi di tutti: donne, soldi, potere e donne». Serve il super visore al nostro Ospedale delle serie tv! E chi può ricoprire questo ruolo meglio di lui, che del suo motto ha fatto uno stile di vita? Chi, se non un uomo dalla moralità tanto ferrea e radicata? Ci pensa lui a tenere in piedi il nostro fantastico ospedale, a meno che si debba operare Hugh Jackman. Il Dr Cox ODIA Hugh Jackman!

 John Thackery, primario reparto di chirurgia (The Knick): Sì, ok, è un po’ vecchiotto se consideriamo che operava già nel 1900, ma va tenuto conto che l’esperienza la fa da leone in lavori simili! D’altro canto, nessuno dei nostri eroi delle serie tv in camice ha rivoluzionato la chirurgia quanto il nostro John Thackery: emblema dell’uomo di scienza e d’azione. Un modello per ogni medico, se si va al di là del suo piccolo problema di dipendenza da cocaina.

Sean McNamara e Christian Troy, chirurghi plastici, chirurghi estetici (Nip/Tuck): Tralasciando la chirurgia plastica, mi rivolgo soprattutto alle signore. Siete stanche di avere un naso che fa invidia ai tucani? Vorreste che i seni non vi finissero sotto le scarpe? Vorreste dei seni, punto? La Santanchè vi pare un modello di vita cui aspirare? Tranquille! Nulla è impossibile per McNamara e Troy! Attenti a quest’ultimo, ci sa fare e mica solo col bisturi! «Alle ragazze non importa se hai l’uccello di cinque centimetri, il culo peloso e le palle come mirtilli. Quello che vogliono è che tu sappia come si fa».

Pagine: 1 2 3 4 5 6