in

10 Serie Tv che avrebbero dovuto avere una stagione in meno

serie tv

Nonostante le Serie Tv siano spesso fonte di (unica) gioia nelle nostre vite noiose, bisogna arrendersi ad una triste realtà. Ogni tanto si spingono oltre. Un po’ troppo oltre. C’è una linea sottile fra realismo e “muoio tre volte per resuscitare quattro”, una linea che spesso viene ignorata con un certo sdegno. Nel momento in cui le Serie Tv smettono di essere storie e cominciano a diventare macchina per macinare share, qualcosa inizia a incrinarsi inesorabilmente. Il destino di queste Serie Tv è quello di essere portate avanti in un tripudio di noia ed intrecci prevedibilissimi che puntualmente ci fanno urlare: WTF! La famosa minestrina riscaldata può durare giusto uno spazio di tempo limitato prima che piccoli capolavori vengano trasformati in epopee noiose e completamente diverse da quello che erano inizialmente (Hello, Shondaland).

Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi delle 10 Serie Tv che avrebbero dovuto avere almeno una stagione in meno!

1. Grey’s AnatomyIl cast di Grey's Anatomy

Ammetto che ad un certo punto questo articolo ha rischiato di essere lo Shondaland Show. Ma dovendo scegliere, fra tutte quante, sicuramente il primo posto non può non andare a Grey’s Anatomy. Vi ricordate quando Grey’s Anatomy era una delle serie più belle che giravano? Quando l’argomento della Serie Tv era la vita dei medici del Seattle Grace? Quando la storia fra Meredith e Derek ci ha fatto sognare? Bene. Perché di quello non è rimasto assolutamente nulla.

Grey’s Anatomy ha visto qualsiasi disgrazia immaginabile (e qui vi diciamo qualcosa a riguardo). Roba che le Sette piaghe d’Egitto possono solo accompagnare. Personalmente dopo il momento “LOST” dell’incidente aereo, ho perso qualsiasi voglia di guardare lo show. Dei personaggi principali ne sono letteralmente sopravvissuti quattro o cinque. Ha rischiato la vita più volte Meredith che Filippo di Un Posto Al Sole, il che è tutto dire.

Nope, Shonda. Ti prego, dacci il finale che ci meritiamo e non andare oltre.

Written by Francesca Restuccia

All'occasione posso essere una Corvonero riluttante, una detective imbranata o una criminale in fuga. Nella maggior parte dei casi però, potete trovarmi avvolta in un plaid enorme a guardare Serie Tv trash sul divano.

Bryan Fuller abbandona anche Amazing Stories. Ma che cos’ha in testa?

this is us famiglia

Davvero le Serie Tv ci fanno trascorrere più tempo con le nostre famiglie?