in

10 Serie Tv da non guardare assolutamente con i tuoi genitori

DEXTER

Dexter Università

Ho provato a guardare qualche episodio di Dexter con mio padre. Il risultato è immaginabile. Il suo inorridire mi ha costretto più volte a cambiare canale. Dexter non è proprio una di quelle serie che invitano ad intavolare una discussione sul più e sul meno. Diciamo che come Penny Dreadful è abbastanza sbagliata. Uccidere i cattivi per un bisogno fisiologico non giustifica affatto il risultato delle sue azioni. Ma questa è una verità appurata. Il difficile adesso è convincere i nostri genitori che non abbiamo nessuna intenzione di seguire le orme del caro vecchio Dex e che non appoggiamo i suoi bisogni! Anche se non nascondo che a volte ho sperato ardentemente che uccidesse alcuni personaggi poco simpatici (ma non c’è bisogno che questo gli venga riferito).

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Luke Garroway: il riscatto di chi ha perso tutto

Pearl Mackie

Doctor Who: Pearl Mackie è la nuova companion del Dottore!