in

10 Serie Tv da non guardare assolutamente con i tuoi genitori

GAME OF THRONES

Game of Thrones

Non poteva mancare! La serie per eccellenza che appassiona la maggior parte di noi e appassionerebbe anche la maggior parte dei nostri genitori, ma che mai e poi mai riusciremmo a gestire insieme a loro. Le scene da bannare sarebbero troppe e inaspettate. Non si farebbe in tempo neanche a cambiare canale o fuggire in bagno, anche perchè scappando alla toilette perderesti pezzi di trama fondamentali e poi… COME SI FA?! CHI TE LI RACCONTERA’? COME FARAI A CAPIRE LE SCENE CHE ARRIVERANNO DOPO? Un disastro! Per non parlare delle infinite morti che farebbero chiedere ai nostri genitori se siamo masochisti o semplicemente amanti delle cerimonie funebri.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Luke Garroway: il riscatto di chi ha perso tutto

Pearl Mackie

Doctor Who: Pearl Mackie è la nuova companion del Dottore!