in

10 Serie Tv cancellate ingiustamente

#
#

#
#

8) Believe

believe

Parla di una bambina di nome Bo che fin da piccola aveva manifestato dei poteri soprannaturali, come levitazione, telecinesi e predizione del futuro, che non ha mai saputo gestire e capire pienamente. Viene cresciuta dai “True believers” fino a che, all’età di 11 anni, decidono di affidarla a Tate, unico in grado di proteggerla da coloro che vogliono sfruttare i suoi poteri nonché il padre. Il 9 maggio 2014 la NBC ha deciso di cancellare lo show dopo la sola stagione realizzata. Ci mancherà il rapporto padre-figlia tra Tate e Bo perché insieme erano la dolcezza e li avremmo potuti vedere crescere fianco a fianco.

#
#

7) A to Z

a-to-z

Andrew, un dipendente in un sito di incontri online che sogna di incontrare la ragazza dei suoi sogni, e Zelda, un avvocato che è stata cresciuta da una madre hippie e porta una vena ribelle, si incontrano e improvvisamente si innamorano l’uno dell’altra. La serie racconta la loro relazione “dalla A alla Z” quindi si potrebbe dire auto conclusiva però, per me, la chimica tra i due attori e la comicità della serie potevano tranquillamente sostenere una nuova stagione.

6) Constantine

Trasmessa dalla NBC tra il 20124 e il 2015, la serie parla di John Constantine, un detective del paranormale, esperto dell’occulto e della magia e cacciatore di mostri, demoni e fantasmi. Nella lotta contro il male scoprirà che l’oscurità crescente non è altro che la Brujieria, una stirpe malvagia ed estremamente potente. Nell’ultima puntata ci viene svelato che a capo di questa organizzazione c’è Manny, l’angelo alleato di Constantine, e poi? Niente, non lo sapremo mai. La NBC ha deciso di non rinnovare la serie lasciandoci con questo finale aperto.

Scritto da Francesca Lamberti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di ingegneria informatica. Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un'appassionata di serie Tv e che adoro sviluppare teorie su quello che seguo. Pronti per complottare e commentare insieme?

friends tbbt

Le 5 grandi analogie tra Friends e The Big Bang Theory

taboo

Taboo, la nuova miniserie con protagonista Tom Hardy