Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv cancellate ingiustamente

10 Serie Tv cancellate ingiustamente

5) Houdini and Doyle

houdini-and-doyle

Cosa succede quando il mago dell’escapologia, Harry Houdini, e il celebre creatore di Sherlock Holmes, Sir Arthur Conan Doyle, uniscono le forze per risolvere crimini sovrannaturali? Semplice, una serie fantastica! Purtroppo, però, non è stata molto considerata dal pubblico e il 3 Agosto 2016 la Fox ha deciso di cancellarla con mio grande rammarico.

4) Second Chance

second-chance

Ispirato a Frankenstein, la serie racconta di come il settantacinquenne Jimmy Pritchard, ex sceriffo della contea di Los Angeles, venga non solo riportato in vita ma anche ringiovanito e potenziato per essere la versione migliore di se stesso. Tutto ciò è stato possibile grazie ai gemelli miliardari Mary e Otto Goodwin. Mary è malata di cancro così Otto ricorre a quest’ultimo tentativo disperato pur di salvarla. Jimmy ha la possibilità di mettere le cose a posto con i suoi figli e di salvarli dai criminali che l’hanno ucciso. La Fox, invece ha deciso di non dare una seconda opportunità alla serie e il 12 maggio 2016 decide di cancellarla senza farci sapere che fine farà Jimmy e se impazzirà come gli altri.

3) The secret circle

#SaveTheSecretCircle
La protagonista, Cassie Blake, una giovane strega che si trasferisce nella città natale dell madre Amelia dopo la sua morte. Entra a far parte di un circolo di streghe e si innamora di Adam Conant. Durante la serie scopre di aver ereditato dal padre, John Blackell, la magia nera e di essere la strega più potente. Il 12 maggio 2012 la CW ha cancellato la serie facendo infuriare tutti i fan che da allora hanno lanciato petizioni e hashtag senza però ottenere risultati.

Pagine: 1 2 3 4