in

10 Serie TV che dovrebbero assolutamente essere prodotte

serie TV

Noi amanti di serie TV non siamo persone normali. Ogni volta che scopriamo nuove storie, più o meno interessanti, cominciamo a divorare una puntata dietro l’altra, arrivando in fretta alla fine.

Più le storie proposte sono diverse, più ci piacciono, e più lunghe, ovviamente, sono le serie TV, meglio è. Ci immergiamo così tanto nelle storie che perdiamo, certe volte, la cognizione del tempo e dello spazio, che manco Doctor Who… Si, diventiamo davvero dei casi persi, visto?

Se ci pensiamo bene, però, le storie delle nostre amate serie TV dopo un po’ sono sempre le stesse: si riciclano le idee già usate in diversi teen drama e sit-com, cose che comunque attirano il pubblico, ma che, alla lunga, stufano un po’. Così mi sono messa a pensare: ci sono argomenti che non sono ancora stati trattati da nessuna serie TV? Voglio dire, mai fatti vedere sul piccolo schermo? E poi, ci sono alcune serie TV che non sono mai state prodotte ma che noi vorremmo davvero veder realizzate?

Ed ecco da dove ha origine il mio delirio di oggi: mischiando insieme uova, cannella e ogni cosa bella, di quelle cose che Superchicche levateve proprio, ho trovato dieci serie TV che dovrebbero assolutamente essere prodotte. Dieci storie nuove e, perchè no, innovative, che porterebbero nuove storie, nuove ship e nuovi personaggi preferiti. Pronti a fare questo viaggio nell’ignoto?

1. I’m a great fairy

serie TV


Di tutte le serie TV fantasy, una sulle fate sembra essere l’unica che manca. Pensateci un attimo: abbiamo vampiri, licantropi, zombie e persino streghe, ma mai che qualcuno si sia preoccupato di raccontare la storia delle fate. La loro vita, invece, deve essere parecchio affascinante, senza contare il potenziale di pubblico che una serie TV del genere potrebbe portare. Il racconto delle storie della fate, di come sono nate, dei loro poteri e delle possibili lotte tra i vari gruppi… Non sarebbe una serie TV eccitante?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Sherlock

Rilasciate date e titoli della quarta stagione di Sherlock

Ho rivalutato il finale di How I met your mother