in

10 Serie Tv che ci mancano immensamente

9) MERLIN

merlin serie tv

“In una terra di miti, in un’epoca dominata dalla magia, il destino di un grande regno poggia sulle spalle di un giovane ragazzo. Il suo nome: Merlino”

Da piccoli probabilmente non vedevamo l’ora di saperne di più sulle avventure di Mago Merlino ed Artù. Nel 2008 gli ideatori di Merlin ci hanno accontentato!

Camelot era una città magica, abitata da maghi, draghi e creature fantastiche. Un giorno, però, la moglie del Re Uther Pendragon morì proprio a causa della magia, e quest’ultimo ne bandì l’uso. Merlino, d’altra parte, era un giovane ragazzo tanto potente da poter utilizzare la magia anche senza pronunciare formule magiche…

Ma cosa successe quando i due si conobbero?

10) VERONICA MARS

veronica mars serie tv

Veronica è un’ordinaria liceale di Neptune, figlia dello sceriffo Keith Mars. Cos’ha di diverso dalle sue coetanee?

È una detective.

Alla morte di Lily, la sua migliore amica, Veronica non riesce a darsi pace. Suo padre è costretto a dimettersi e, quando apre un’agenzia investigativa, sua figlia inizia a lavorare per lui. Quante volte abbiamo investigato assieme ai Mars? E quante volte ci è venuta voglia di diventare dei detective, dopo aver guardato un episodio?

E voi l’avete visto il film sulla Serie girato nel 2013?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Jon Snow

Jon Snow, il modello dell’uomo virtuoso

The Crown

Perché dovreste iniziare The Crown