in

10 Serie Tv che ci mancano immensamente

3) SCRUBS – MEDICI AI PRIMI FERRI

scrubs serie tv

“Più clinico di E.R., più cinico di Ally McBeal, più piccante di Sex and the City, più frizzante di Friends”

Seguire le vicende dello stravagante John Dorian per svariate stagioni non può non aver fatto nascere in noi il desiderio di voler sapere, ancora oggi, come vanno le cose ai medici del Sacro Cuore. J.D., Elliot, Turk, Cox e la bella infermiera Carla ci mancano terribilmente; ci hanno tenuto compagnia in più di un’occasione facendoci commuovere, ridere, riflettere e ci hanno trasmesso una miriade di emozioni con dei semplici episodi della durata di venti minuti.

4) FRIENDS

friends serie tv

Dieci stagioni, per un totale di 236 episodi e tanto divertimento. Questo è Friends.

Rachel, Monica, Joey, Chandler, Ross e Phoebe ci hanno fatto entrare nel loro stravagante mondo fatto di risate, amore ed amicizia. Considerata da molti appassionati di Serie Tv “la madre di tutte le sit-com”, Friends viene considerata una pietra miliare nel campo telefilmico e manca molto a tutti gli appassionati. Chi di noi non vorrebbe, dopo quasi 13 anni dall’ultima stagione, rivedere dei cari vecchi amici?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Jon Snow

Jon Snow, il modello dell’uomo virtuoso

The Crown

Perché dovreste iniziare The Crown