in

10 Serie Tv che ci mancano immensamente

amicizia

Ci sono Serie Tv che amiamo ed ameremo sempre. Alcuni telefilm che abbiamo seguito per anni ci sono entrati talmente tanto nel cuore che continuano a mancarci anche quando la loro trama è evidentemente giunta alla conclusione. Sappiamo bene che altre stagioni rovinerebbero tutto ciò che di bello è stato creato, ma non riusciamo comunque a capacitarci del fatto che di alcune Serie Tv che amiamo non ci sarà mai un seguito (o forse sì, ultimamente tutto è possibile!).

Ci sono alcune Serie Tv in particolare, però, che hanno occupato un posticino speciale nel nostro cuore ed intendono mantenerlo per loro. Oggi parleremo di dieci telefilm che ci mancano immensamente… e che sicuramente mancano molto anche a voi!

1) BREAKING BAD

breaking bad serie tv

Breaking Bad è stata definita la “Serie Tv capolavoro” da molti telespettatori; andata in onda dal 2008 al 2013, la trama narra le vicende di Walter White, un professore di chimica a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni. In seguito ad un incontro con Jesse Pinkman, un suo vecchio studente, Walter White decide di seguire il ragazzo nella sua vita tutt’altro che tranquilla e di cominciare a cucinare metanfetamina, arrivando a prendere il controllo del mercato della droga.

Azione, drammaticità, colpi di scena ad ogni angolo. Come potremmo non sentirne la mancanza?

2) LOST

lost serie tv

Andata in onda dal 2004 al 2010, Lost è un mix d’avventura e fantascienza.

Il 22 settembre del 2004 un aereo di linea in volo da Sydney a Los Angeles precipita su di un’isola che a primo impatto sembrerebbe disabitata. I 48 sopravvissuti si sistemano nel miglior modo possibile sulla spiaggia, aspettando dei soccorsi che non sembra vogliano arrivare: l’aereo è infatti uscito fuori dalla rotta prevista ed è praticamente impossibile che qualcuno li trovi. Inizieranno a nascere antipatie ed amicizie, ma i superstiti scopriranno anche particolari inquietanti sul posto dove sono finiti…

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Jon Snow

Jon Snow, il modello dell’uomo virtuoso

The Crown

Perché dovreste iniziare The Crown