in

10 Serie Tv semisconosciute che dovreste assolutamente vedere

vent'anni
Please Like Me

Se c’è una cosa che molti dei grandi scrittori del passato ci hanno insegnato è che non sempre alla fama corrisponde la qualità, e viceversa.

Così se alcuni show considerati dei must non si rivelano in fondo dei veri e propri capolavori, esistono anche piccole perle semisconosciute al pubblico come meriterebbero.

Ecco una lista di 10 Serie Tv semisconosciute che dovreste assolutamente vedere

1) Please Like Me

semisconosciute

Al limite tra il drama e la sitcom, Please Like Me è un gioiellino australiano che meriterebbe la gloria ma che purtroppo è praticamente sconosciuto in quasi tutte le altre parti del mondo. Con la scusa di narrare le vicende di Josh, ventenne che inizia a conoscere se stesso e la propria omosessualità, e dei suoi giovani amici, la serie racconta con originalità, ironia e un tocco di colore del diventare adulti e delle trasformazioni che la crescita comporta.

Così tra una battuta e l’altra, Please Like Me riesce a esplorare problemi reali e a parlare di temi come la depressione, il suicidio e l’aborto senza mai peccare di eccessiva pesantezza o frivolezza. Una piccola perla che nessuno dovrebbe perdersi!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Braccialetti Rossi 3

Braccialetti Rossi 3×03 – Radio, ritorni e sorrisi

serie tv

Penny Dreadful continuerà la storia in albi a fumetti