in

Le 10 Serie Tv con le più belle storie d’amore

amore

L’ amore, si sa, è uno dei temi che più appassiona il pubblico. Se anche il contesto non è dei più romantici, una bella e appassionata storia d’amore aumenta sempre il coinvolgimento emotivo del pubblico. Questo accade ovviamente anche per le Serie Tv.

Che i personaggi siano medici in corsia, viaggiatori del tempo, o adolescenti alla ricerca della propria strada, una cosa è certa: non si può sfuggire alle emozioni!

Quali sono, perciò, le dieci Serie Tv
con le più belle storie d’ amore?

 

1) Friends

amore

Friends resta sotto molti aspetti la sit-com per eccellenza, uno show che ha fatto la storia della tv conquistando milioni di spettatori e segnando più di una generazione.

In poche parole: è la situation comedy, il punto di riferimento per tutti i prodotti successivi che rientrano in questa stessa categoria. E come accade per ogni show di questo genere, anche nella vita dei sei protagonisti è importante l’amore.

Che si sia rimasti con il fiato sospeso per Ross e Rachel per ben dieci stagioni, che si abbia seguito con gioia lo sviluppo della relazione tra Chandler e Monica, o che si abbia tifato fino alla fine per Joey e Phoebe, su una cosa possiamo tutti concordare: anche con le loro storie d’ amore i sei amici sono riusciti a entrarci nel cuore, regalandoci un mare di risate e scaldandoci il cuore ancora una volta.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

The Walking Dead

The Walking Dead è tornato in vita

Black Mirror ci insegna che non possiamo piacere a tutti