Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv con le più belle storie d’amore

Le 10 Serie Tv con le più belle storie d’amore

4) Modern Family

Anche Modern Family merita un posto in questa classifica. La sit-com, realizzata come un falso documentario, nasce con l’intento di mostrare le vicende di una famiglia allargata decisamente non convenzionale, giocando sugli stereotipi e sulle trasformazioni della famiglia tradizionale occidentale. Ovviamente, le storie d’ amore, analizzate in ogni loro sfumatura e somiglianza/diversità, sono poste alla base dello show.

Con la solita ironia, che riesce a far ridere lo spettatore fino alle lacrime e a portarlo anche a riflettere, la serie mostra lo sviluppo delle relazioni tra Jay e Gloria, Phil e Claire, Mitchell e Cameron, nonché i primi amori e batticuori dei rispettivi figli, nei grandi gesti e nelle piccolezze della quotidianità.

5) Glee

amore

Con tutti i suoi amori, reali e fittizi, nati dentro e fuori dal set, Glee verrà sempre ricordato anche per le grandi storie d’amore che è riuscito a regalare ai suoi fan.

Oltre ad essere uno dei primi show a trattare con la dovuta importanza (seppur con toni leggeri) temi importanti come il bullismo, la diversità e l’omosessualità in ambiti adolescenziali, la Serie Tv ha fatto battere il cuore a milioni di telespettatori, lasciandoli con quel mix di dolcezza e nostalgia che continuerà a scaldarli dentro ancora per molto, molto tempo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6