in

8 grandi temi esistenziali affrontati in Sense8

4) Amore

Sense8

Come dissi già qualche tempo fa, non mi stancherò mai di scrivere dell’amore in Sense8. Perché non c’è niente di così poetico, emozionante, commovente, forte, puro, fragile, umano e luminoso come l’amore in questa Serie Tv.

Un amore che, anche qui, esplode in un arcobaleno di colori e sfumature, da quelle più romantiche all’amicizia e all’affetto familiare (le trovate tutte qui). Un amore variegato, personale, ma anche universale, basato sul rispetto, sulla meraviglia, la fiducia e la scoperta dell’altro; sulla forza e sulla debolezza. Semplicemente, puro.

Come se non fosse già un regalo abbastanza grande, in ogni istante Sense8 ci ricorda perché e quanto è giusto amare ognuno a modo proprio, chi vogliamo e come vogliamo, seguendo semplicemente il nostro cuore. E, ancora di più, che ogni tipo di amore, proprio perché è amore, ha lo stesso e immenso valore. Esiste qualcosa di più bello?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

sean bean serie tv

10 personaggi delle Serie Tv che sapevamo dall’inizio sarebbero morti

Better Call Saul

Ci sono 10 easter eggs in Better Call Saul che (probabilmente) non avete mai notato