in

Che fine hanno fatto gli attori di Seinfeld?

MICHAEL RICHARDS a.k.a COSMO KRAMER

seinfeld

Il vicino di casa che si è fatto amare per il suo stile sui generis e il suo comportamento sopra le righe non ha goduto della migliore delle fortune una volta chiuso lo show.

Finita la sitcom, infatti, Richards ha condotto (soltanto per una stagione) un talk tutto suo, il Michael Richards Show. Una volta ritornato alla stand-up si è dovuto misurare con non poche grane quando, nel 2006, si è lasciato andare a una serie di battute razziste che avevano offeso profondamente alcuni spettatori. L’incidente non gli è stato perdonato e lo ha costretto a ritirarsi dalla scena l’anno dopo, nel 2007.

In televisione, purtroppo, si è dovuto accontentare di ruoli minori e qualche sporadica apparizione, tra cui una parte in Kristie come coprotagonista e spalla di Kristie Alley nel 2013, e un recente cameo nella miniserie Faith, Hope, Love. Anche in fatto di vita privata Richards non può dire di aver sperimentato la tranquillità a cui ambiva: dopo il matrimonio con Cathleen Lyons e la nascita della figlia Sophia, nel 2010 ha sposato in seconde nozze Beth Skipp.

Written by Camilla Curcio

Chi mi conosce mi definisce un curioso ibrido tra Rory Gilmore, Rachel Berry e Meredith Grey. E, forse, non ha tutti i torti. Mi divido (a fatica) tra le pagine disordinate di taccuini pieni di parole, scaffali traboccanti di libri e l'infinito susseguirsi degli episodi delle mie serie tv preferite. Tre delle cose di cui sono più gelosa ma di cui potrei parlare fino a perdere la voce.

Vedremo mai uno spin-off di Breaking Bad sulle origini di Gus Fring?

netflix mediaset

I prodotti finora annunciati dalla collaborazione tra Netflix e Mediaset