in

Che fine hanno fatto gli attori di Seinfeld?

JULIA LOUIS-DREYFUS a.k.a ELAINE BENES

elaine benes

Senza Julia Louis-Dreyfus, l’ex fidanzata di Jerry, Elaine Benes non sarebbe stata la stessa. L’attrice, dopo l’Emmy conquistato grazie all’iconico personaggio, ne ha vinto un altro con uno show tutto suo, La complicata vita di Christine, andato in onda dal 2006 al 2010. Da lì, una serie di successi più o meno notevoli: dopo un ruolo ricorrente in Arrested Development – Ti presento i miei e nella webserie Web Therapy, nel 2012 è stata scritturata per il ruolo di Selina Meyer nella serie HBO Veep – Vicepresidente incompetente, grazie al quale ha vinto per sei volte consecutive un Emmy come Migliore attrice protagonista (battendo qualsiasi record noto).

Nel 2020 la attenderà una nuovissima avventura: il film Disney Onward, al quale presterà voce e carisma. Della sua vita privata si sa poco o, perlomeno, soltanto quello che lei ha lasciato trapelare: un marito, Brad Hall, due figli e una storia di cancro al seno, dal quale è uscita vincente ma che per lunghi mesi l’ha costretta a sottoporsi a interventi chirurgici e chemioterapia.

Leggi anche – Jerry Seinfeld: le 5 ragioni per cui è l’uomo della tua vita

Written by Camilla Curcio

Chi mi conosce mi definisce un curioso ibrido tra Rory Gilmore, Rachel Berry e Meredith Grey. E, forse, non ha tutti i torti. Mi divido (a fatica) tra le pagine disordinate di taccuini pieni di parole, scaffali traboccanti di libri e l'infinito susseguirsi degli episodi delle mie serie tv preferite. Tre delle cose di cui sono più gelosa ma di cui potrei parlare fino a perdere la voce.

Vedremo mai uno spin-off di Breaking Bad sulle origini di Gus Fring?

netflix mediaset

I prodotti finora annunciati dalla collaborazione tra Netflix e Mediaset