in ,

Donald Faison di Scrubs in aperta polemica con Fortnite per avergli copiato il balletto

Per i seguaci più accaniti della serie tv Scrubs è impensabile non ricordare i balletti di Turk, alias Donald Faison. Uno stile inimitabile. . . o quasi.

Sì, perché stavolta è stato copiato, secondo l’attore, il suo balletto all’interno dello show.

Una nuova voce, la sua voce, si aggiunge al coro per i balletti “rubati” da Fortnite (partiti con l’accusa di due rapper statunitensi, 2Milly e Blocboy). A quanto pare gli sviluppatori si sono lasciati un po’ andare con l’imitazione.

Ma, orma la domanda sembra quasi scontata: “che nesso vi è tra Scrubs, Fortnite ed Epic Games?”.

Semplice, a quanto pare in questi giorni sta impazzando la polemica secondo la quale uno dei tanti balletti presenti in Fortnite Battle Royale sia stato letteralmente copiato dallo show. Ed è stato lo stesso Faison a lamentarsi dell’accaduto accendendo così nuovamente la vicenda. Questo perché i balletti apparentemente rubati dagli sviluppatori di Epic Games non sono pochi.

Durante il Vulture Festival il cast di Scrubs si è riunito in una serata esilarante (dove sono state anche rilasciate notizie pazzesche su un loro probabile ritorno). A Donald fu chiesto di eseguire il suo famoso balletto, ma lui, ancora indispettito risponde: “Se volete vederlo potete giocare a Fortnite”. Aggiungendo: «e se vi state chiedendo se abbia visto soldi da Epic, la risposta è no». Si, Donald non l’ha presa proprio bene.

Per concludere la storia però, sembra proprio che Epic Games non rischierebbe alcun problema legale, in quanto il produttore esecutivo Bill Lawrence ha confermato che la società ha chiesto, a tempo debito, il permesso per utilizzare il discusso balletto. Per tale non dovrebbero esserci problemi in merito i vari diritti.

Storia bizzarra o meno, l’attore sembra davvero infuriato.

Qualcuno ora si starà chiedendo quale sia il balletto in questione, dato che Turk era solito lasciarsi andare in movimenti scatenati. Nel video che seguirà potrete scoprire di quale “Turk-dance” stiamo parlando.

Leggi anche:Il ritorno di Scrubs è davvero possibile!

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

the wire serie tv bassi ascolti

5 grandi Serie Tv che hanno sempre avuto ascolti bassissimi rispetto al loro potenziale

The Walking Dead

The Walking Dead 9×07 – Le Pagelle: Luke è un Eugene che ci ha creduto di più