Vai al contenuto
Home » Scrubs » Le 5 citazioni più sottovalutate di Scrubs » Pagina 3

Le 5 citazioni più sottovalutate di Scrubs

3) Ho imparato a scegliere attentamente le mie battaglie, altrimenti combatti e combatti e un giorno ti guardi allo specchio e ci ritrovi un vecchio che ti fissa chiedendoti: “Ne valeva la pena?”

misteri

L’ennesimo monologo strambo dell’Inserviente nella settima stagione regala una delle sue citazioni più sottovalutate. Dopo essersi messo sotto in modo da migliorare per ripicca l’ecologia dell’ospedale, le sue intenzioni decadono in poco tempo e si giustifica con questa frase.

Non è niente di diverso dal solito discorso esagerato dell’uomo, però rispecchia bene il momento dell’episodio in cui viene detta. I vari personaggi stanno portando avanti discussioni che comunque non gioverebbero loro in caso di vittoria, lo fanno per semplice gusto personale.

La frase dell’inserviente è un punto di svolta nella puntata che permette a tutti di realizzare quanto sia poco importante vincere discussioni inutili a costo di rovinare i rapporti personali. Seppur la citazione sia fine a se stessa e lui lo faccia solo per essersi stufato, è l’ennesima lezione di vita che la serie regala.

Pagine: 1 2 3 4 5