in

Le 5 citazioni più sottovalutate di Scrubs

scrubs

Scrubs è entrata nei cuori degli spettatori soprattutto grazie ai propri dialoghi. Il prodotto di Bill Lawrence ha creato citazioni indimenticabili e frasi iconiche che tutt’oggi molte serie tv citano nelle loro puntate.

Chiunque ricorda le più famose come “Dove crede che siamo?“, “Ammaccabanane” o “Chi ha due pollici e se ne frega della tua opinione?” (che non è originale della serie, ne parliamo qui) ma la serie è piena di dialoghi che sono stati dimenticati dai più.
Andiamo quindi a vedere cinque delle citazioni più sottovalutate di Scrubs.

1) Non credo nella Luna, per me è il retro del Sole

Serie Tv

La prima citazione tante volte la si è vista girare con il semplice scopo di riderci su, ma è estrapolata da un contesto completamente diverso.

Nell’episodio 7×06, l’Inserviente si mostra per la prima volta in modo sincero alla propria ragazza. Fino ad allora l’uomo aveva nascosto il proprio carattere e i classici discorsi strambi che gli abbiamo visto affrontare nel corso della serie.
E questo è il punto di svolta: in un monologo di presentazione l’uomo si mostra alla donna per quello che è realmente, parlando delle sue conoscenze nell’impagliare animali e dei suoi dubbi verso i poteri forti e la veridicità della scienza.

Per tutto Scrubs vediamo l’Inserviente inventarsi storie pur di tormentare JD, ma nel momento in cui queste vengono raccontate anche alla sua Lady scatta un campanello d’allarme in testa. Che siano vere? Che l’uomo forse abbia inventato meno racconti di quanto pensiamo? O forse si sente talmente insicuro da non ammettere ciò che è neanche alla propria ragazza?

Di questo non possiamo essere certi, ma una sicurezza l’abbiamo: l’uomo e Lady convoglieranno a nozze nell’ultima stagione e questo discorso potrebbe essere quello che ha cementificato la loro relazione. La domanda ora è: saranno andati in Luna di Miele, o in Retro del Sole di Miele?

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

Sex and the City

10 attrici delle Serie Tv che hanno più di 60 anni anche se non lo diresti mai

chilling adventures of sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 3×08 – La vendetta