Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Scrubs » 10 citazioni di Perry Cox da usare se vuoi sembrare intelligente » Pagina 3

10 citazioni di Perry Cox da usare se vuoi sembrare intelligente

3) Sai di che è fatto il mondo? Di bastardi! Bastarda la glassa, bastardo il ripieno.

Quanto odiamo le persone ottimiste per cui il mondo è un posto ricolmo di gioia e pieno di brave persone? È bello che abbiano una visione così positiva della vita, ma devono comunque rendersi conto che quello che pensano è assolutamente falso. Quale modo migliore per fargli capire quanto hanno torto che usare una delle citazioni più iconiche di Perry Cox?

Risultati immagini per perry cox serie tv gif

4) L’unico modo per essere rispettato come medico, anzi come uomo, è di essere un’isola: nasciamo soli e senza ombra di dubbio moriamo soli. Il fatto è che solo i deboli chiedono aiuto.

Questo è probabilmente il consiglio più saggio che Cox abbia mai dato a JD e anche a tutti noi. Non facciamo altro che fidarci delle altre persone e affidarci a loro e ogni volta restiamo fregati. Saremmo molto più felici se imparassimo a cavarcela da soli senza confidare negli altri. Quando un vostro amico si lamenterà di essere stato deluso da qualcuno, dategli questo consiglio. All’inizio crederà che voi siate stati un po’ duri, ma col tempo capirà che avevate ragione. E quando tornerà da voi punitelo perché non è riuscito a riconoscere una citazione di Scrubs (leggi qui 10 segreti assurdi di questa serie).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7