in

10 misteri irrisolti di Scream

Per due stagioni, Scream, la Serie TV basata sull’omonima saga cinematografica diretta dal compianto Wes Craven, ha creato colpi di scena e suspense incredibili, risolvendo molti misteri e rispondendo alle tante domande che il pubblico si poneva. Ma nonostante la seconda stagione abbia fatto luce su alcuni particolari importanti della vita dei protagonisti, la serie ci ha lasciato con alcuni quesiti irrisolti, personaggi misteriosi e tanti interrogativi.

wes craven, scream, le maschere, brandon james

1. Che fine ha fatto il padre di Emma?

Kevin Duval, il padre alcolizzato di Emma, è senza dubbio uno dei personaggi secondari più misteriosi della serie. Il poco tempo che gli viene dedicato crea attorno al personaggio un alone di mistero che porta lo spettatore a porsi domande sulla sua complicità nella vicenda. Durante la seconda stagione, Kevin torna a Lakewood per tentare di creare un rapporto con la figlia Emma. Tempismo sospetto? Un po’, almeno all’inizio. Ma la sua improvvisa scomparsa dalla scena dopo l’episodio “Compleanno di Sangue” lo hanno (almeno per il momento) scagionato. Resta la domanda: quanto bene conosce l’ex moglie Maggie e il suo legame con Brandon James? Senza dimenticare il fatto che è ricomparso nell’episodio bonus del 19 ottobre davanti alla tomba di Kieran

Written by Ettore Rocchi

Appassionato di cinema, musica e serie TV, sono uno studente di fisica con poco tempo libero, ma con tanta voglia di viaggiare, anche solo grazie al mio account Netflix.

Netflix

Atypical: la serie TV targata Netflix che parla di autismo

Le 25 (+2) canzoni che ti faranno pensare subito ad una Serie TV