in

Riverdale: luogo, trama e personaggi dello spin-off

Riverdale - Josie

L’universo di Riverdale ha partorito un nuovo spin-off dopo l’uscita de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Lo show, dal titolo Katy Keene, sarà ambientato nella scintillante New York, nel mondo della musica di Broadway dove tutti i sogni diventano realtà.

Katy Keene sarà ambientato diversi anni avanti nel tempo rispetto alla storia di Riverdale.

La notizia che ha lasciato i fan più sconvolti è la possibilità che una delle protagoniste della serie originale possa lasciare il suo ruolo per riprenderlo in Katy Keene.

Parliamo di Ashleigh Murray che, al contrario di quanto si pensava inizialmente, continuerá a interpretare Josie McCoy in Riverdale. Nello spin-off il suo ruolo verrà preso da un’altra attrice ancora ignota al momento.

Riverdale - Sierra Josie

Nello spin-off vedremo una Josie ventenne che ha preso la decisione di buttarsi in una nuova avventura a New York per diventare la nuova Diana Ross. Mentre la ragazza cerca di costruirsi una vita nella nuova città, si cerca degli amici e degli affetti si troverà di fronte a Katy Keene.

Katy Keene, la futura leggenda della moda, incrocerà la sua strada con una Josie McCoy più matura rispetto a come l’abbiamo conosciuta a Riverdale.

Lo spin-off di cui le due ragazze sono protagoniste racconterà le avventure e disavventure, le soddisfazioni e le difficoltà di due mondi: il mondo della moda e quello della musica.

A differenza di Riverdale non si inizia con un omicidio, ma con le semplici avventure di due giovani piene di sogni nel cassetto che non vedono l’ora di mettersi in gioco.

La regia dell’episodio pilota è affidata a Maggie Kiley mentre la produzione esecutiva a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater di Berlanti Productions.

Rimaniamo in attesa di scoprire cosa si deciderà per il personaggio di Josie McCoy! Nel frattempo cosa ve ne pare di questo progetto?

LEGGI ANCHE – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

American Crime Story

American Crime Story – La prossima stagione non sará quella che credevamo. Ancora una volta

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il giorno 07/02/19