in ,

Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix rilascia il primo teaser e immagini

le terrificanti avventure di sabrina

Netflix, ormai grande colosso dello streaming online (anche se il capo della HBO pensa che sia simile al Walmart), è pronto a regalarci un’altra Serie Tv: The Chilling Adventures of Sabrina (Le terrificanti avventure di Sabrina in Italia)

La strega sedicenne Sabrina Spellman arriva su Netflix il prossimo mese. Gli episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina saranno infatti rilasciati il 26 ottobre 2018, giusto in tempo per fare un binge-watching in occasione di Halloween. Possiamo già dare un primo sguardo a questa versione con il nuovo teaser rilasciato da Netflix:

Il teaser, con in sottofondo la canzoncina Buon Compleanno, ci introduce alle atmosfere oscure della Serie Tv.

Ma non solo il teaser: Netflix ha anche rilasciato le prime immagini. Eccole:


Basati sui fumetti di Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack e nato dai creatori di Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina regala una versione dark della storia di Sabrina. La giovane strega dovrà affrontare molti nemici oscuri, dai bulli… al diavolo in persona.

Nei panni di Sabrina troviamo la giovane Kiernan Shipkathe (Mad Men). Nel cast troviamo anche Miranda Otto (Homeland) nei panni di Zelda Spellman e Lucy Davis (Better Things) as Hilda Spellman. Ross Lynch (Austin & Ally) sarà invece Harvey Kinkle, fidanzato di Sabrina e l’esordiente Chance Perdomo interpreterà Ambrose, cugino mago pansessuale della ragazza.

Jaz Sinclair (The Vampire Diaries) si calerà nei panni di Rosalind Walker, migliore amica di Sabrina, mentre Michelle Gomez (Doctor Who) sarà Mary Wardell, insegnante posseduta da “Madam Satan”. All’Accademia delle Arti Invisibili Sabrina avrà una rivale: Prudence, interpretata da Tati Gabrielle (The 100). Infine Richard Coyle (Covert Affairs) interpreterà Father Blackwood, misterioso prete della Chiesa della Notte.

Non manca molto al 26 ottobre: siete pronti a scoprire questa nuova Sabrina?

Leggi anche – Melissa Joan Hart parla del nuovo reboot di Sabrina Vita da Strega

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Friends

I 7 attori delle Serie Tv che sono invecchiati peggio

Serie Tv

Il dubbio di George R.R. Martin: Game of Thrones dovrebbe concludersi con l’ottava stagione?