in

Riverdale – Il nuovo episodio musicale promette di essere una bomba: tutti i dettagli!

Riverdale - Archie Jughead Jellybean

Il Riverdale High Drama Department colpisce ancora: sotto la guida del direttore Kevin Keller i protagonisti torneranno a ballare e a cantare sul palco!

Questa è la seconda volta che il cast di Riverdale metterà in scena un musical, la prima volta alla fine della seconda stagione, avevamo cantato le canzoni di Carrie.

Quest’anno il musical protagonista sarà Heathers: The Musical.

Il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, confessa il motivo della scelta di un nuovo episodio musicale:

Lo scorso anno ci siamo divertiti come pazzi nel fare Carrie. Questa volta vogliamo rendere omaggio a un altro film icononico per i teenager. Heathers: the musical è molto divertente e ci sono ottimi ruoli per i ragazzi di Riverdale. Tutti avranno modo di cimentarsi nel canto.

Cheryl Blossom, Verinica Lodge e Betty Cooper interpreteranno le tre protagoniste, le Heathers, mentre Archie Andrews e Reggie Mantle si metteranno nei panni di Kurt e Ram.

Il ruolo di Wynona Ryder e di Christian Slater saranno assegnati a Josie McCoy (figlia della sindaca di Riverdale e cantante delle Pussycats) e a Sweet Pea.

Qui sotto potete trovare la locandina ufficiale del musical!

L’intero spettacolo è sponsorizzato da The Farm.

Ma se fossimo dei veri fan di Riverdale ci saremmo accorti di un dettaglio non indifferente in questa locandina.

Che fine ha fatto Jughead?

Perché non partecipa al musical? Cole Sprouse non è presente nell’episodio oppure è una semplice scelta di Jughead di non partecipare allo show?

L’anno scorso l’episodio musicale di Riverdale è stato una novità che non ci aspettavamo, questa volta abbiamo un’idea di cosa vedremo anche se il musical è diverso.

Se, come dichiara Roberto Aguirre-Sacasa tutti si sono divertiti così tanto, speriamo che ci divertiremo noi allo stesso modo guardando l’episodio che andrà in onda il 20 marzo su The CW.

LEGGI ANCHE – Riverdale: Alessandro Borghese giudica il Pop’s Chock’lit Shoppe

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il 24/01/19

the crown

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di The Crown