Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale, Chad Michael Murray avrà un ruolo importante nella serie

Riverdale, Chad Michael Murray avrà un ruolo importante nella serie

Chad Michael Murray sta tornando a The CW. L’ex star di One Tree Hill e Dawson’s Creek si unisce al cast di Riverdale in un ruolo ricorrente nella terza stagione. Murray interpreterà Edgar Evernever, ecco una descrizione ufficiale: “Come l’enigmatico leader della setta The Farm., Edgar arriva a Riverdale per diffondere i suoi insegnamenti, guarire l’anima devastata di questa città un tempo sana e raccogliere nuovi seguaci. Edgar è un tipo affascinante, ma nasconde nasconderà forse qualcosa?”

Certo, perché mai il leader di una setta dovrebbe nascondere qualcosa, chissà. Edgar Evernever è stato molto discusso nello show ma non ha ancora fatto un’apparizione. Il cast di Riverdale ha così tanti attori che sono diventati famosi per aver interpretato personaggi iconici da adolescenti come Luke Perry, Skeet Ulrich, Mädchen Amick e Molly Ringwald. Altre news su Riverdale: il mese scorso la The CW ha annunciato che la stagione sarebbe stata caratterizzata da un altro episodio musicale, incentrato su Heathers: The Musical, basato sull’iconico film del 1989 con Winona Ryder e Christian Slater come liceali assassini.

Riverdale

Come se questi poveri abitanti di Riverdale non avessero abbastanza di cui preoccuparsi, The Farm ha già affondato i suoi ami nella madre di Betty, Alice, interpretata da Mädchen Amick. Evernever arriverà presto nel loro bizzarro. Potrebbe anche non finire tutto nel verso sbagliaton anche se suona estremamente improbabile. Riverdale va in onda in America ogni mercoledì, è giunto alla sua terza stagione ed ha guadagnato uno spin-off: Le Terrificanti Avventure di Sabrina figlia del mondo dell’Archie Comics.

La serie tv sulla streghetta adolescente è stata rinnovata per ben due stagioni di seguito, ottenendo anche una puntata speciale mandata in onda a Dicembre a tema natalizio. Un giorno questi due mondi forse si incontreranno e non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE – Riverdale – Il nuovo episodio musicale promette di essere una bomba: tutti i dettagli!