in ,

Rick and Morty: gli autori ci danno un avvertimento prima della quarta stagione

rick and morty
rick and morty

Rick and Morty 4 arriverà per fine anno, ma gli autori già ci fanno un piccolo avvertimento: “prima di iniziare la quarta stagione riguardate la terza!”

Durante un’intervista, i creatori di Rick and Morty, Justin Roiland e Dan Harmon, hanno lasciato una serie di dichiarazioni che già solleticano la nostra fantasia. Hanno parlato della stagione 4 dello show e hanno evidenziato anche parte della trama di questa nuova stagione.

Tutto parte da un piccolo ma importante avvertimento verso i fan dello show. Dato che questa nuova stagione avrà una trama più definita, ciò che consigliano ai fan è di riguardare la terza stagione per comprenderla nel miglior modo. Un avvertimento che solletica parecchio la nostra fantasia.

Ecco le parole dei creatori di Rick and Morty:

Senza rivelare troppo, abbiamo qualcosa di più serializzato, che è distribuito nell’arco di puntate molto episodiche. Ai fan dello show che le vedranno in ordine, consiglio di riguardare tutta la terza stagione prima della quarta.

Ma il creatore Dan Harmon durante l’intervista ci fornisce altri dettagli decisamente più succulenti:

Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo e lo è stato così tanto da diventare ridicolo – aggiunge Dan Harmon. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

Ebbene si, l’emittente ha già rinnovato lo show animato per ben 70 episodi ancor prima della quarta stagione. Quindi, facendo due calcoli, Rick and Morty torneranno a invadere le nostre vite il prossimo novembre con i dieci episodi su Adult Swim. Ma la più bella notizia che riguarda lo show è sapere che i due creatori già sono all’opera per una quinta stagione.

Per concludere i nostri conti, si. . . Rick and Morty potrebbero rimanere sugli schermi per altri sette lunghi anni. E noi non possiamo che esser soddisfatti!

Leggi anche: 10 citazioni di Rick and Morty da usare se vuoi sembrare intelligente

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Pose 2x04

Pose 2×04 – Il lungo addio

Snowpiercer – È arrivato il trailer della serie tratta dal famoso film post apocalittico