Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » RECENSIONI » Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

11) I Medici: Firenze fa la sua bella figura sugli schermi esteri, con ambientazioni degne di un film. Personaggi leggermente stereotipati e narrazione a tratti da fiction, tuttavia gradevole.

12) Mozart in the Jungle: prendete un giovane direttore di orchestra classica e New York. Mescolate e avrete un piccolo gioiello. Così particolare e divertente che per poco non sono andato a comprare dischi in vinile di Mozart. Provvedete, ora!

13) The Young Pope: Sorrentino non fa solo film. Il papa questa volta è molto più “umano”, vicino a noi e soprattutto giovane. Lenta, complicata, contraddittoria, ma ha anche dei difetti! Lo stile registico di Sorrentino si sente e per gli amanti, come me, è una medaglia d’oro per il nostro tricolore.

serie tv

14) Westworld: Anthony Hopkins ci avverte che in un futuro prossimo potremmo avere problemi con le macchine. La ribellione degli host alla schiavitù dell’uomo è un pretesto per raccontare un simbolismo ben più celato. Da rivedere più e più volte per capirla appieno.

15) Peaky Blinders: questa storia parla di zingari e crimine. Fotografia e cast pazzesco. Me ne sono innamorato a tal punto che ho cambiato abbigliamento e per un breve periodo mi sono vestito in stile anni ’30.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10