in

RaiPlay: il catalogo completo delle Serie Tv, tutto quello che devi sapere

RaiPlay

Introduzione

Sottovalutata o addirittura sconosciuta per alcuni, RaiPlay è a tutti gli effetti una piattaforma streaming di tutto rispetto, paragonabile alle più popolari Netflix e Amazon Prime Video, non ci credete? Bene, questo articolo si propone di sciogliere ogni vostro più piccolo dubbio riguardante il canale ufficiale streaming della Rai (celeberrima radio e televisione di stato italiana), fungendo da guida per la sua fruizione.

Dalle serie tv come Doc – Nelle tue mani – la nuovissima serie Rai che annovera nel cast Luca Argentero nei panni di un brillante primario -, L’Ispettore Coliandro, L’amica geniale, Don Matteo e molte altre ancora, passando dai documentari fino ai cartoni animati, senza dimenticare i film del passato e di oggi, i contenuti in onda su RaiPlay sono innumerevoli.

Dire che il catalogo di RaiPlay è vasto, è riduttivo rispetto alle sue immense e reali potenzialità.

Grazie alle opzioni ReStart e RePlay che approfondiremo lungo questo articolo, RaiPlay si rivela essere un prodotto a tutto tondo che con le sue numerose accortezze fa invidia ad Amazon Prime Video e Netflix, ci fornisce un servizio completo ed esauriente senza tralasciare affatto le necessità dei suoi utenti.

Dandoci inoltre l’opportunità di poter vedere moltissimi titoli in modalità offline – dalle serie tv complete ai singoli episodi – comodamente dal nostro smartphone e da molti altri dispositivi, la piattaforma streaming Rai ha tutte le carte in regola per poter far parlare molto più di sé.

Tra insidie (poche) e inestimabili chicche (moltissime) ecco tutto, ma proprio tutto quello che dovete sapere su RaiPlay!

2. Come mi iscrivo

RaiPlay

Iscriversi a RaiPlay è facilissimo e soprattutto necessario per poter godere di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma streaming della Rai. È possibile registrarsi su RaiPlay tramite E-mail, Facebook, Twitter o Google, scaricando l’app o direttamente dal sito. Ecco i dettagli:

Nel caso in cui si voglia accedere tramite computer è necessario collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay e poi una volta arrivati nella pagina di benvenuto schiacciare sull’icona in alto a sinistra, a quel punto basta selezionare la voce Accedi/Registrati e scegliere la tipologia di registrazione che più si preferisce.

Per ognuno degli account prescelti il procedimento è pressoché il medesimo: dopo aver permesso l’accesso al proprio account Facebook, Twitter o Google è necessario compilare i campi rimasti vuoti, o nel caso si stesse entrando tramite mail, compilarli tutti per esteso.

Dopo aver fatto clic sul pulsante Registrati bisognerà inserire i propri dati negli appositi campi: NomeCognomeSesso, Data di nascita, Email e Password. Infine, dichiarare di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e accettare i termini e condizioni di utilizzo dei servizi del sito.

Una volta cliccato su Registrati, basterà attendere qualche secondo per ricevere la mail di conferma di avvenuta registrazione contenente un link che dovrete cliccare: dopo aver confermato le proprie credenziali potrete finalmente godervi l’ampio catalogo di film ed episodi riservati da RaiPlay.

3. Quanto costa?

Niente! Esattamente, avete capito bene. RaiPlay è completamente gratuito!

Il servizio streaming della Rai che permette di vedere in diretta gli show più amati o gli episodi delle serie tv preferite quando e dove si vuole è gratis, infatti la registrazione alla piattaforma non è legata al canone.

Con RaiPlay è possibile vedere live film, episodi e programmi in onda in tempo reale, e nel caso ce ne fossimo persi un pezzo, di poter addirittura rivederli da capo grazie all’opzione ReStart.

Ma non solo, la piattaforma streaming ci lascia anche la possibilità di poter recuperare l’intero palinsesto televisivo fino a una settimana prima grazie alla sezione dedicata Guida TV/RePlay.

Per non parlare poi del vastissimo catalogo di RaiPlay comprendente film, documentari, serie tv internazionali come Kebab for Breakfast o The Good Doctor e nostrane tra le quali possiamo di certo ricordare Imma Tataranni- Sostituto procuratore, Che Dio ci aiuti, Il commissario Montalbano o tutti gli episodi de L’allieva, che annovera nel suo cast l’amatissima Alessandra Mastronardi.

Questo e molto altro solo su RaiPlay completamente e assolutamente a titolo gratuito.

4. Da quali dispositivi posso accedere?

Le strade che portano a RaiPlay e alla sua homepage sono infinite, infatti è possibile accedere alla piattaforma streaming della tv di Stato da computer, smartphone, tablet e smart Tv.

Facilmente reperibile e scaricabile sia da AppStore che dal PlayStore di Google, l’applicazione ufficiale di RaiPlay, riconoscibile dal suo inconfondibile logo azzurro, è disponibile per dispositivi Android, iOS e Windows 10 Mobile e ultimo ma non meno importante anche da ogni marca e tipologia di Smart Tv.

Per accedere ai contenuti dedicati è prima necessario registrarsi e creare un account con modalità analoghe a quelle sopra descritte nella sezione Come mi iscrivo? che potete trovare poco più in alto.

Con l’account creato appositamente per RaiPlay avrete inoltre la possibilità di accedere, con le stesse credenziali, al portale radiofonico in streaming di RaiPlay Radio, anch’esso disponibile su browser o facilmente scaricabile dall’apposita app.

Non solo film e serie tv in quantità, ma anche i vostri programmi televisivi preferiti o i singoli episodi da vedere in diretta o rivedere grazie all’opzione RePlay, e il tutto comodamente dal proprio smartphone o dalle altre piattaforme ospitanti.

5. Cosa posso vedere?

RaiPlay

Il vastissimo catalogo di RaiPlay non lascia scampo a nessuno, appena vi accingerete a sfogliarlo verrete prontamente sopraffatti da una tremenda indecisione: Da dove comincio?

Bene, partiamo dall’inizio e poi poco per volta proviamo ad addentrarci nel favoloso mondo di RaiPlay, dando un’occhiata anche a tutti i suoi canali.

Prima di tutto è bene ricordare che la piattaforma streaming contiene al suo interno una lista lunghissima di canali televisivi Rai, quali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiMovie, RaiPremium, RaiYoYo, RaiGulp, RaiStoria, RaiNews24, RaiSport, RaiSport+HD e RaiScuola.

Ogni canale che sia mai stato creato da mamma Rai c’è ed è consultabile in diretta o in replica. Che si tratti un trasmissione televisiva o di alcuni episodi, tutto quello che normalmente siete abituati a vedere sulla vostra televisione, ora lo potete trovare su RaiPlay.

Partendo da questo assunto, cosa posso vedere su RaiPlay?

In un catalogo talmente vasto da poter gareggiare con quelli di Netflix e Amazon Prime Video, RaiPlay riesce ad accontentare il pubblico di ogni gusto ed età.

Per quanto riguarda le pellicole cinematografiche infatti sarà possibile vedere sia opere più vecchie che nuove uscite, passando poi per i film d’autore presenti nella sezione ‘fuori orario film d’autore‘, ai lungometraggi premiati ai David di Donatello, che troverete nell’omonima sezione. Cinefili e amatori, tutti riusciranno a trovare una pellicola che gli calzi a pennello. La sezione cinema è quindi un altro punto di forza di RaiPlay.

Il vintage non è soltanto una moda ma un marchio di prestigio made in RaiPlay, che con l’immenso patrimonio rintracciabile nella sezione Teche Rai ci regala anni e anni di programmazione televisiva ’60-‘2000 facendoci salire una malinconia infinita per quegli sceneggiati su I Promessi Sposi suddivisi in episodi o per quelle prime serate dal cast stellare comprendente Mina, Carrà, Bongiorno e altri volti iconici della televisione italiana.

Assolutamente degni di nota sono poi i documentari di cui sicuramente RaiStoria è il più alto rappresentante, senza però dimenticare la nuova sezione Learning – #LaScuolaNonSiFerma che propone contenuti con i quali gli studenti possono confrontarsi e integrare le proprie lezioni scolastiche.

Che mondo sarebbe però senza i cartoni! E RaiPlay non ci pensa due volte regalandoci un vasto repertorio di serie animate suddivise in episodi e film per bambini. Anche i ragazzi potranno beneficiare del catalogo grazie alla sezione dedicata di programmi e serie tv pensati per un pubblico teen.

E ancora programmi musicali, vintage e di nuova generazione, opere teatrali e interviste imperdibili ai grandi intellettuali del ‘900: questo e molto altro ancora solo su RaiPlay e da nessun’altra parte.

6. La lista delle Serie Tv di RaiPlay

Se di cinema e varietà abbiamo già parlato, ora è giunto il momento di dedicarci alla nostra grande passione: le serie tv.

Anche in questo campo, RaiPlay non ha alcuna paura di mettersi in gioco, sfoderando chicche internazionali come The Good Doctor o Kebab for Breakfast, ma anche e soprattutto cult Made in Italy come Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Il commissario Montalbano, L’ispettore Coliandro, senza tralasciare le nuove serie pronte a diventare grandi, come: Doc – Nelle tue mani, L’allieva, Passeggeri Notturni, Imma Tataranni – Sostituto procuratore e ultima ma non meno importante L’amica geniale, un successo mondiale tutto italiano.

Dalle serie tv a rilascio settimanale – di cui vi alleghiamo la lista completa – consultabili grazie all’opzione RePlay, fino alle grandi fiction Rai di natura biografica come Fabrizio De André – Principe libero che vede nel suo cast niente meno che Luca Marinelli, nei panni del cantautore genovese, il catalogo seriale di RaiPlay è ricco più che mai.

Ma andiamo nel dettaglio: siete curiosi di scoprire il vastissimo catalogo delle serie tv presenti sulla piattaforma streaming Rai?

Divisi in categorie troverete, elencate in ordine alfabetico, le serie tv a rilascio settimanale, tra le quali non possiamo che menzionare The Good Doctor, serie tv internazionali, telefilm dedicati a un pubblico teen, le grandi già nominate serie tv biografiche e infine il pezzo forte: le serie tv italiane, tutte, dalla prima all’ultima, grandi successi o astri nascenti. Che si tratti di un cast stellare come quello che ci ha conquistati ne L’amica geniale o di grandi cult tutti italiani come Don Matteo o Il commissario Montalbano, RaiPlay è qui per soddisfare ogni tipo di utente e il tutto in modo assolutamente gratuito.

Se siete giunti fino a questo punto ora potrete di certo considerarvi degli esperti di RaiPlay, ogni segreto è stato svelato, e ora è arrivato il momento di immergersi nel catalogo della piattaforma streaming Rai.

Siete pronti a scegliere da che serie tv incominciare?

Serie Tv a rilascio settimanale

  • 9JKL – Scomodi vicini (2017)
  • Blue Bloods (2016)
  • Helen Dorn (2014)
  • Il commissario Heller (2014)
  • Il commissario Montalbano (1999)
  • La nostra amica Robbie (2009)
  • Le indagini di Hailey Dean (2016)
  • N.C.I.S. (2016)
  • N.C.I.S. New Orleans (2014)
  • Squadra Speciale Cobra 11 (1996)
  • Squadra Speciale Lipsia (2013)
  • Squadra Speciale Stoccarda (2014)
  • Squadra Speciale Vienna (2005)
  • Streghe (1999)
  • The Good Doctor (2017)
  • The Rookie (2018)

Serie Tv internazionali

  • Cedar Cove, stagione 1-2 (2013)
  • Doc Martin, stagione 1-8 (2011)
  • Gli omicidi del Lago, stagione 1 (2014)
  • Heartland, stagione 1-6 (2016)
  • Hudson e Rex, stagione 1 (2019)
  • Il Molo Rosso, stagione 1-2 (2019)
  • Instinct, stagione 1 (2018)
  • Isabel, stagione 1-2 (2012)
  • Kebab for Breakfast, stagione 2 (2006)
  • L’Ambasciata, stagione 1 (2016)
  • L’isola di Katarina, stagione 1 (2012)
  • La dottoressa dell’isola, stagione 1 (2018)
  • La gloria e l’amore, stagione 1 (2017)
  • Last Cop, stagione 1-5 (2014)
  • Linea di separazione, stagione 1-2 (2015)
  • Lord & Master, stagione 1 (2014)
  • Maria Teresa, stagione 1 (2017)
  • Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore, stagione 1 (2016)
  • Pagan Peak, stagione 1 (2019)
  • Private Eyes, stagione 1-2 (2016)
  • Professor T, stagione 1 (2017)
  • Sara Stein, stagione 1 (2015)
  • Sea Patrol, stagione 1-5 (2009)
  • The Same Sky, stagione 1 (2017)
  • Velvet Collection, stagione 1-2 (2018)
  • Velvet, stagione 4 (2014)

Teen

  • A.U.S. – Adotta Uno Studente, miniserie (2015)
  • Alex & co. , stagione 1 (2015)
  • Baciato dal sole, miniserie (2016)
  • Braccialetti Rossi, stagione 1-3 (2014)
  • Cercami a Parigi, stagione 1 (2018)
  • Chiamatemi Giò, stagione 1- 2 (2009)
  • Club 57, stagione 1 (2019)
  • Come diventare popolare a scuola, miniserie (2015)
  • Come sopravvivere a una sorella str***a, miniserie (2015)
  • Compagni di scuola, miniserie (2001)
  • Diggers, stagione 1 (2011)
  • Fuoriclasse Off, miniserie (2015)
  • Fuoriclasse, stagione 1-3 (2011)
  • Genitori vs figli, miniserie (2015)
  • Il bar del Cassarà, miniserie (2015)
  • Io tra 20 anni, miniserie (2015)
  • Jams, stagione 1-2 (2020)
  • La Compagnia del Cigno, miniserie (2019)
  • Lontana da me, miniserie (2015)
  • Maggie & Bianca Fashion Friends, stagione 1-3 (2016)
  • Notte prima degli esami ’82, miniserie (2011)
  • Penny on M.A.R.S. , stagione 1-2 (2018)
  • Persone serie, miniserie (2015)
  • Sara e Marti #LaNostraStoria, stagione 1-2 (2018)
  • Somos Tu y Yo, stagione 1 (2008)
  • Split, stagione 1 e 3 (2009)
  • Spooksville, miniserie (2012)
  • The Avatars, stagione 1-2 (2013)

Le grandi Serie Tv biografie

  • Adriano Olivetti -La forza di un sogno, miniserie (2013)
  • Anita Garibaldi, miniserie (2012)
  • Anna Karenina, miniserie (1974)
  • Anna Karenina, miniserie (2013)
  • Augusto – Il primo imperatore, miniserie (2003)
  • Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo, miniserie (2016)
  • Brancaccio, miniserie (2001)
  • Caravaggio, miniserie (1967)
  • Cesare Mori – Il prefetto di ferro, miniserie (2012)
  • David Copperfield, miniserie (1965)
  • De Gasperi – L’uomo della speranza, miniserie (2005)
  • Eleonora Duse, miniserie (1969)
  • Fabrizio De André – Principe libero, miniserie (2018)
  • Francesco, miniserie (2014)
  • Gesù di Nazareth, miniserie (1977)
  • Giovanni Falcone, l’uomo che sfidò Cosa Nostra, miniserie (2006)
  • Io ci sono, miniserie (2016)
  • L’Oriana, miniserie (2015)
  • La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo, miniserie (2006)
  • La leggenda del bandito e del campione, miniserie (2010)
  • La mia casa è piena di specchi, miniserie (2010)
  • La vita di Leonardo da Vinci, miniserie (1971)
  • Ligabue, miniserie (1977)
  • Luisa Sanfelice, miniserie (2004)
  • Luisa Spagnoli, miniserie (2016)
  • Maria José – L’ultima regina, miniserie (2002)
  • Nel nome del popolo italiano, miniserie (2017)
  • Nerone, miniserie (2004)
  • Non è mai troppo tardi, miniserie (2014)
  • Papa Luciani – Il sorriso di Dio, miniserie (2006)
  • Per amore del mio popolo, miniserie (2014)
  • Perlasca – Un eroe italiano, miniserie (2002)
  • Pietro Mennea – La freccia del sud, miniserie (2015)
  • Puccini, miniserie (2009)
  • Qualunque cosa succeda, miniserie (2004)
  • Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, miniserie (2007)
  • Trilussa – Storia d’amore e di poesia, miniserie (2013)
  • Verdi – Lo sceneggiato, miniserie (1982)
  • Vita di Antonio Gramsci, miniserie (1981)
  • Vita di Cavour, miniserie (1967)
  • Vita di Dante, miniserie (1965)
  • Vivi e lascia vivere, miniserie (2020)
  • Volare – La grande storia di Domenico Modugno, miniserie (2013)
  • Walter Chiari – Fino all’ultima risata, miniserie (2012)

Le Serie Tv italiane

  • 063139, miniserie (2015)
  • 140 secondi, miniserie (2015)
  • A che punto è la notte, miniserie (1994)
  • A come Andromeda, miniserie (1971)
  • Altri tempi, miniserie (2013)
  • Angelo, miniserie (2016)
  • Anna e Yusef: Un amore senza confini, miniserie (2015)
  • Assunta Spina, miniserie (2006)
  • Attentato al Papa, miniserie (1986)
  • Atti degli apostoli, miniserie (1969)
  • Barabba, miniserie (2012)
  • Bella da morire, stagione 1 (2020)
  • Boez Andiamo Via, miniserie (2019)
  • C’era una volta Studio Uno, miniserie (2016)
  • Camera Cafè, stagione 1 (2017)
  • Capitan Fracassa, miniserie (1958)
  • Capri, stagione 1-3 (2006)
  • Catturandi – Nel nome del padre, miniserie (2016)
  • Che Dio ci aiuti, stagione 1- 5 (2011)
  • Come fai sbagli, stagione 1 (2016)
  • Come una madre, miniserie (2020)
  • Commesse, stagione 1-2 (1999)
  • Crimini, stagione 1 (2006)
  • Cuore, miniserie (1984)
  • Delitto e castigo, miniserie (1983)
  • Di padre in figlia, miniserie (2017)
  • Diario di un maestro, miniserie (1973)
  • Doc – Nelle tue mani, stagione 1 (2020)
  • Don Giovanni in Sicilia, miniserie (1977)
  • Don Luigi Sturzo, miniserie (1981)
  • Don Matteo, stagione 1-12 (2000)
  • Donna Detective, stagione 1-2 (2007)
  • Donne, miniserie (1996)
  • Dov’è Anna?, miniserie (1967)
  • È arrivata la felicità, stagione 1-2 (2015)
  • Eneide, miniserie (1971)
  • Eroi per caso, miniserie (2011)
  • Fracchia – La serie, miniserie (1975)
  • Giallo club – Il tenente Sheridan, miniserie (1959)
  • Giorgio Albertazzi – Jekyll, miniserie (1969)
  • Giorni da Leone, stagione 1-2 (2002)
  • Grand Hotel, stagione 1 (2014)
  • I Bastardi di Pizzofalcone, stagione 1-2 (2017)
  • I fantasmi di Portopalo, miniserie (2016)
  • I fratelli Karamazov – Lo sceneggiato, miniserie (1969)
  • I misteri di Lisbona, miniserie (2010)
  • I Nicotera, miniserie (1972)
  • I promessi sposi – Il Trio, miniserie (1990)
  • I Promessi Sposi, miniserie (1967)
  • I promessi sposi, miniserie (1989)
  • I racconti del maresciallo, miniserie (1984)
  • I racconti di Padre Brown, miniserie (1970)
  • I ragazzi del muretto, stagione 1-3 (1991)
  • I ragazzi di via Panisperna, miniserie (1990)
  • I topi, stagione 1-2 (2018)
  • I vecchi e i giovani, miniserie (1979)
  • Il bambino della domenica, miniserie (2008)
  • Il bell’Antonio, miniserie (2005)
  • Il candidato, stagione 1 (2014)
  • Il Capitano Maria, stagione 1 (2018)
  • Il Circolo Pickwick, miniserie (1968)
  • Il commissario Corso, miniserie (1991)
  • Il confine, miniserie (2018)
  • Il conte di Montecristo – Lo sceneggiato, miniserie (1966)
  • Il cuore nel pozzo, miniserie (2005)
  • Il furto della Gioconda, miniserie (1978)
  • Il gabbiano, miniserie (1978)
  • Il Generale Della Rovere, miniserie (2011)
  • Il giovane Montalbano, stagione 1 (2012)
  • Il giovane Mussolini, miniserie (1994)
  • Il giudice e il suo boia, miniserie (1972)
  • Il giudice istruttore, miniserie (1990)
  • Il Grande Torino, miniserie (2005)
  • Il maresciallo Rocca, stagione 1 (1996)
  • Il mulino del Po – Lo sceneggiato, miniserie (1963)
  • Il paradiso delle Signore, stagione 1-4 (2016)
  • Il processo, miniserie (1978)
  • Il ritorno di Casanova, miniserie (1978)
  • Il ritorno di Ulisse, miniserie (2014)
  • Il ritorno di Ulisse, miniserie, (2014)
  • Il segno del comando, miniserie (1971)
  • Il segreto del Sahara, miniserie (1988)
  • Il segreto dell’acqua, miniserie (2011)
  • Il segreto di Arianna, miniserie (2007)
  • Il treno di Lenin, miniserie (1988)
  • Imma Tataranni – Sostituto procuratore, stagione 1 (2019)
  • Impazienti, stagione 1 (2014)
  • Incantesimo, stagione 1 (1998)
  • Io non mi arrendo, miniserie (2016)
  • Italian Detective, stagione 1 (2016)
  • Italian Restaurant, stagione 1 (1994)
  • Jazz Band, miniserie (1978)
  • Joe Petrosino, miniserie (1972)
  • Kaos – episodi, miniserie (1984)
  • L’affare Dreyfus, miniserie (1968)
  • L’allieva, stagione 1-2 (2016)
  • L’amaro caso della Baronessa Carini, miniserie (1975)
  • L’amica geniale, stagione 2 (2018)
  • L’amore al tempo del precariato, miniserie (2015)
  • L’angelo di Sarajevo, miniserie (2015)
  • L’Aquila – Grandi speranze, miniserie (2019)
  • L’attentatuni – Il grande attentato, miniserie (2001)
  • L’avvocato delle donne, miniserie (1997)
  • L’eredità della priora, miniserie (1980)
  • L’inchiesta – Anno Domini XXXIII, miniserie (2006)
  • L’isola del tesoro – Lo sceneggiato, miniserie (1959)
  • L’Ispettore Coliandro, stagione 1-7 (2006)
  • L’olimpiade nascosta, miniserie (2012)
  • La Baronessa di Carini, miniserie (2007)
  • La Certosa di Parma – Lo sceneggiato, miniserie (1982)
  • La Certosa di Parma, miniserie (2012)
  • La cittadella – Lo sceneggiato, miniserie (1964)
  • La cittadella, miniserie (2003)
  • La coscienza di Zeno, miniserie (1988)
  • La Dama Velata, miniserie (2014)
  • La famiglia Benvenuti, miniserie (1968)
  • La fiera della vanità, miniserie (1967)
  • La figlia del Capitano, miniserie (2014)
  • La freccia nera, miniserie (1968)
  • La fuga degli innocenti, miniserie (2004)
  • La guerra è finita, miniserie (2002)
  • La guerra è finita, miniserie (2020)
  • La linea verticale, miniserie (2018)
  • La mafia uccide solo d’estate – La serie, stagione 1-2 (2016)
  • La narcotici, stagione 1-2 (2011)
  • La piovra, stagione 1-4 (1984)
  • La porta rossa, stagione 1-2 (2017)
  • La porta sul buio, miniserie (1973)
  • La scuola della notte, miniserie (2017)
  • La storia, miniserie (1986)
  • La strada di casa, stagione 1-2 (2017)
  • La tassista, stagione 1 (2004)
  • La vita promessa, stagione 1-2 (2018)
  • Lampedusa, miniserie (2016)
  • Le avventure di Laura Storm, stagione 1-2 (1965)
  • Le cose che restano, stagione 1 (2010)
  • Le due vite di Mattia Pascal, miniserie (1985)
  • Le mie prigioni, miniserie (1968)
  • Le Mille e una Notte – Aladino e Sherazade, miniserie (2012)
  • Le ragazze di piazza di Spagna, stagione 1-3 (1998)
  • Le ragioni del cuore, stagione 1 (2002)
  • Liberi di giocare, miniserie (2007)
  • Liberi tutti, stagione 1 (2019)
  • Lourdes, miniserie (2000)
  • Luigi Ganna detective, stagione 1 (1979)
  • Lungo il fiume e sull’acqua, miniserie (1973)
  • Madame Bovary, miniserie (1978)
  • Madre, aiutami, miniserie (2014)
  • Mai per amore, miniserie (2012)
  • Mai storie d’amore in cucina, miniserie (2004)
  • Malombra – Lo sceneggiato, miniserie (1974)
  • Maltese – Il romanzo del commissario, miniserie (2017)
  • Mamma per caso, miniserie (1997)
  • Marco Polo, stagione 1 (1982)
  • Mash-Up, stagione 1 (2015)
  • Mentre ero via, stagione 1 (2019)
  • Mosè, miniserie (1974)
  • Naso di cane, miniserie (1986)
  • Nebbia in Valpadana, stagione 1 (2000)
  • Nebbie e delitti, stagione 1-3 (2005)
  • Nel mondo di Alice, miniserie (1974)
  • Nero Wolfe, miniserie (2012)
  • Non dirlo al mio capo, stagione 1-2 (2016)
  • Non lasciamoci più, stagione 1-2 (1999)
  • Non uccidere, stagione 1-2 (2016)
  • Notti e nebbie, miniserie (1984)
  • Odissea, miniserie (1968)
  • Ognuno è perfetto, miniserie (2019)
  • Orgoglio e pregiudizio, miniserie (1957)
  • Passeggeri notturni, stagione 1 (2020)
  • Pazza Famiglia, stagione 1-2 (1995)
  • Pezzi unici, miniserie (2019)
  • Piazza Navona, miniserie (1988)
  • Piccolo mondo antico, miniserie (1957)
  • Pompei, miniserie (2007)
  • Pronto Soccorso, stagione 1-2 (1990)
  • Provaci ancora Prof!, stagione 1-7 (2005)
  • Purché finisca bene, stagione 1-4 (2014)
  • Qualunque cosa succeda, miniserie (2014)
  • Quer pasticciaccio brutto de via Merulana, miniserie (1983)
  • Questo è il mio paese, miniserie (2015)
  • Questo nostro amore, stagione 1-3 (2012)
  • Qui squadra mobile, miniserie (1973)
  • Quo vadis?, miniserie (1985)
  • Raccontami, stagione 1-2 (2006)
  • Racconti della Resistenza, miniserie (1965)
  • Racconti fantastici, miniserie (1979)
  • Ragion di Stato, miniserie (2015)
  • Rebecca, la prima moglie, miniserie (2008)
  • Ritratto di donna velata, miniserie (1975)
  • Romanzo famigliare, miniserie (2018)
  • Rossella, miniserie (2011)
  • Rosso San Valentino, miniserie (2013)
  • Sandokan – La serie, miniserie (1976)
  • Sant’Agostino, miniserie (2010)
  • Scaramouche, miniserie (1965)
  • Scomparsa, miniserie (2017)
  • Senza confini – Il commissario Patucci, miniserie (2001)
  • Sherlock Holmes – Lo sceneggiato, stagione 1-2 (1968)
  • Sì, vendetta, miniserie (1974)
  • Sirene, miniserie (2017)
  • Sorelle, miniserie (2017)
  • Sotto copertura, stagione 1-2 (2016)
  • Sposami, miniserie (2012)
  • Tango per la libertà, miniserie (2016)
  • Tre operai, miniserie (1980)
  • Tutti pazzi per amore, stagione 1-3 (2008)
  • Tutto può succedere, stagione 1-3 (2015)
  • Tutto Totò, miniserie (1967)
  • Un ciclone in convento, stagione 1-16 (2002)
  • Un matrimonio, miniserie (2013)
  • Un medico in famiglia, stagione 1-10 (1998)
  • Un passo dal cielo, stagione 1-5 (2011)
  • Un posto al sole, stagione 20-24 (2020)
  • Un’altra vita, miniserie (2014)
  • Una donna spezzata, miniserie (1989)
  • Una donna, miniserie (1977)
  • Una grande famiglia, stagione 1-3 (2012)
  • Una pallottola nel cuore, stagione 1-3 (2014)
  • Una storia italiana, miniserie (1992)
  • Volevo fare la rockstar, stagione 1 (2019)
  • Western di cose nostre, stagione 1 (1984)
  • Zio Gianni, stagione 1-2 (2014)

LEGGI ANCHE: – RaiPlay: Le 5 Serie Tv più interessanti da guardare gratuitamente

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Tiger King – Il live action si farà… con Nicolas Cage protagonista

How I Met Your Mother

La classifica delle 5 peggiori figure genitoriali di How I Met Your Mother