in ,

10 motivi per amare Michael Scofield

michael scofield

Diciamoci la verità, chi non desidererebbe avere Michael Scofield (Wentworth Miller) come migliore amico?

Il protagonista di Prison Break è uno dei personaggi più affascinanti e complessi delle Serie Tv, e sicuramente il più utile da avere dalla propria parte. Uomo di ingegno e grande sensibilità, lungo le cinque annate della Serie, Michael Scofield è stato in grado di catturare l’attenzione e l’affetto degli spettatori di tutto il mondo.

Michael è un personaggio da amare profondamente, soprattutto perché il farvelo amico potrebbe tornarvi utile in più di una occasione.

Se non avete però voglia di spremervi le meningi, non vi preoccupate, ci pensiamo noi a darvi 10 buone ragioni per amarlo!

10) La sua capacità di osservazione

Prison Break

Iniziamo con un dettaglio apparentemente poco rilevante, lo sguardo. Michael possiede infatti uno sguardo profondo e magnetico.

Due occhi azzurri sempre intenti a indagare nei minimi dettagli la realtà che lo circonda. Nulla parrebbe mai sfuggirgli, cosa che potrebbe tornarvi utile in varie situazioni… ad esempio quando avete perso, ancora una volta, le chiavi di casa e siete ormai rassegnati a non uscire più. Chi meglio di Scofield potrebbe aiutarvi in questa ingarbugliatissima e fastidiosa situazione?

Written by Lorenzo Berti

Da piccolo volevo essere Hercules. Da adolescente, prima Pacey Witter e poi Seth Cohen. Fino a poco tempo fa avrei voluto fare un colloquio per la Sterling-Cooper, ma ora non ne sono più sicuro. E se provassi ad entrare nello S.H.I.E.L.D? Non mi prenderebbero, passo troppo tempo sul divano a guardare Serie Tv..

Addio a Reg E. Cathey, star di The Wire e House of Cards

Tutte le novità sul reboot di Streghe