Gianni Cardiotrap Russo

Doppiato da: /
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Gianni Russo, interpretato da Domenico Cuomo, è conosciuto anche come Cardiotrap, un soprannome che la dice già lunga sul suo carattere. Gianni Russo in Mare Fuori, infatti, ha il sogno di diventare cantante ma è finito dietro le sbarre dopo una rapina che ha portato alla morte di un’anziana donna. Nonostante sia finito nel mondo della criminalità contro la sua volontà, erroneamente ha sempre pensato di deviare allo scopo di offrire una vita migliore a sua madre. Gianni è un ragazzo affidabile, sognatore e determinato, che fa amicizia con Filippo in prigione grazie alla loro passione comune per la musica.

Con il tempo diventa anche amico di Carmine e Pino e si innamora di Gemma, nonostante quest’ultima sia ancora legata al suo violento ex fidanzato, Fabio. Gianni cercherà infatti di proteggere Gemma dalla stessa sorte della madre, vittima di abusi. Sarà questa la sua missione principale nella serie, nell’immedesimazione che porta al suo nobile intento di salvare Gemma.