Gemma Doria

Doppiato da: /
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Gemma Doria, interpretata da Serena Codato, viene da Udine ed è figlia di un ex generale dell’aeronautica defunto. La madre, con la quale vive, cerca di convincerla a chiudere il tossico rapporto che ha da molto tempo col suo fidanzato. Quest’ultimo esercita su di lei violenza fisica e psicologica, ma Gemma Doria in Mare Fuori non è in grado di divincolarsi dal rapporto per il quale ha sviluppato una malsana dipendenza affettiva. Finirà in carcere dopo aver sparato però proprio al fidanzato, poiché quest’ultimo sfregia con dell’acido il volto della sorella di Gemma per errore, pensando si trattasse di Gemma stessa.

Nonostante tutto, Gemma Doria in Mare Fuori non guarirà dalla dipendenza e dal carcere chiamerà il suo fidanzato per scusarsi dell’incidente. Sarà Gianni ad aiutarla a capire che il suo rapporto è tossico, e in qualche modo la porterà a rivedere la sua vita finché i due non finiranno in un coinvolgimento amoroso che farà parte della trama.