Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il personaggio di Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo, è il figlio minore del personaggio Gabriele Di Salvo, che in Mare Fuori corrisponde al boss di Secondigliano. Completamente contrario agli ideali criminali familiari, Carmine finisce in carcere dopo aver ucciso l’aggressore della sua fidanzata, Nazario Valletta, ossia il membro di un clan rivale che aveva cercato di provocare violenza in branco alla ragazza. Una volta recluso all’IPM, viene preso di mira da diversi gruppi e soprannominato “O’ Piecuro”, ma lui cercherà di divincolarsi dalle provocazioni. Con Nina avrà una bambina di nome Futura, e all’interno del penitenziario stringerà un fortissimo legame con Massimo Esposito.
Un altro evento traumatico cambierà il suo percorso riabilitativo, ossia la tragica morte di Nina. La vicinanza con Filippo, con cui instaurerà un legame fraterno, lo aiuterà nei momenti peggiori. A rendere tortuoso il suo viaggio in Mare Fuori, sarà il rapporto amore-odio con Rosa Ricci. Quest’ultima e Carmine Di Salvo si conosceranno in circostanze strane (lei vorrà ucciderlo), salvo poi creare un rapporto di forte tensione amorosa.
