Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Interpretata da Esra Dermancıoğlu, Behice Hekimoğlu in Terra Amara è la zia di Müjgan Hekimoğlu, ed è una psichiatra in pensione dal carattere piuttosto spigoloso. Questa si rivelerà infatti una donna manipolatrice e infida, che arriva a Çukurova per aiutare la nipote Müjgan dopo la morte di Yılmaz Akkaya. Il suo passato oscuro e pieno di peccati, probabilmente, ha plasmato il suo carattere enigmatico e tossico. Behice Hekimoğlu in Terra Amara intuisce quasi subito la relazione tra Demir Yaman e Zuleyha e cercherà in tutti i modi di ostacolarli.
In alcuni frangenti sfiorerà addirittura la redenzione, ma le sue macchinazioni porteranno a diverse tragedie gravi, e sarà destinata a rimanere un personaggio negativo.
