Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Peaky Blinders » Peaky Blinders – Una possibile sesta stagione in futuro?

Peaky Blinders – Una possibile sesta stagione in futuro?

Il destino di Peaky Blinders sarebbe già stato deciso: cinque stagioni, non una di più, non una di meno. Ad annunciare la notizia lo stesso creatore della Serie Televisiva, Steven Knight, durante una passata intervista.

Mai dire mai. Ma riteniamo che la quinta stagione possa essere l’ultima. Non lo sappiamo per certo. Peaky Blinders è uno Show che amano in molti, e la risposta è stata magnifica su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Adesso sembrerebbe che l’opinione di Knight riguardo il futuro della Serie Tv sia decisamente cambiata.

Il pensiero è sempre stato quello di concludere con una quinta stagione. Ma lo slancio e l’amore per lo Show, sembrano continuare a crescere in modo esponenziale; questo ci ha fatto fermare e pensare prima di prendere una decisione finale.

Sorge dunque una domanda: a cosa dobbiamo credere?

peaky blinders

Lo stesso attore protagonista, Cillian Murphy, ha espresso la sua opinione a riguardo. Per l’attore, l’unico motivo che lo farebbe rimanere a lavorare in Peaky Blinders, è la sceneggiatura.

Sai, Steven ha tante idee. E’ così inventivo, insomma, non ne sarei sorpreso. Per me, ho sempre detto che fino a quando la sceneggiatura rimane così buona, io rimarrò in giro.

Sia Murphy che Knight, però, non hanno né confermato né smentito una sesta stagione o, quello che si era ipotizzato in passato, ovvero un film riguardo Peaky Blinders.

Ad ogni modo, la quarta stagione – la quale si è conclusa recentemente, ed è stata la più seguita – , ha avuto un finale certamente esplosivo, ma ha lasciato gli appassionati con l’amaro in bocca. Infatti, la BBC Two, ha confermato con un tweet che il ritorno di Peaky Blinders avverrà non prima del 2019.

Tuttavia, i fan hanno deciso di non rimanere con le mani in mano in questa lunga attesa. Molti di loro, infatti, hanno richiesto a gran voce la presenza di Stephen Graham nella quinta stagione (qui potete leggere l’articolo).

Leggi anche: La scala della malvagità in Peaky Blinders