Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peaky Blinders: i fan vogliono Stephen Graham nei panni di Al Capone [SPOILER]

Peaky Blinders: i fan vogliono Stephen Graham nei panni di Al Capone [SPOILER]

Al Capone in Peaky Blinders 5?

Vedremo Al Capone nella prossima stagione di Peaky Blinders? Chissà

Vogliamo vedere Al Capone in Peaky Blinders 5? Ovviamente si.

La serie è terminata da un paio di settimane ma i fan non smettono di pensare a quello che ci aspetta nella prossima stagione. Il finale della quarta stagione ha infatti posto delle basi non male per quello che potrebbe essere il futuro della famiglia Shelby. Abbiamo parlato qui della puntata 4×06.

Come abbiamo visto nella puntata finale della quarta stagione, i Peaky Blinders sono rimasti senza nessun avversario.

peaky blinders

Salutato Luca Changretta e ahimè salutato anche Alfie Solomons, il nemico/amico più influente di tutta la serie, è giunto il momento per la famiglia Shelby di esplorare nuovi territori alla ricerca di nuovi avversari.

Per la serie ‘morto un villain, se ne fa un altro’, è proprio Tommy Shelby in persona a menzionare quello che potrebbe il nuovo personaggio che verrà introdotto nella prossima stagione: Alphonse Capone!

Del resto chi meglio di Al Capone potrebbe aiutare Tommy a migliore il suo business nel mondo degli alcolici? L’Inghilterra sta ormai stretta alla famiglia Shelby. La Shelby Company Ltd sembrerebbe pronta a sbarcare oltreoceano.

Peaky Blinders

Come visto in Peaky Blinders 4 un membro della famiglia è già approdato dall’altro capo del mondo.

Chissà se la famiglia Shelby coglierà l’occasione per far visita al giovane Mike e contemporaneamente intrattenere un incontro di lavoro con Al Capone.

Intanto il web si è scatenato ed ha le idee ben chiare su chi vuole vedere nei panni del Gangster americano: Stephen Graham!

L’attore ha di fatto già interpretato il personaggio di Al Capone di Broadwalk Empire ed ha inoltre già collaborato con Steven Knight, il creatore della serie.

Non sono soltanto i fan a volere Stephen Graham in Peaky Blinders 5. Anche TomFinch ha detto la sua:

Mi piace l’idea di avere Stephen Graham vestire i panni di Al Capone in Peaky Blinders 5, lo ha giò fatto per Broadwalk Empire. Deve essere un nome importante se davvero Tom Hardy non dovesse tornare

Restiamo in attesa di saperne di più.

Intanto la quarta serie è stata inserita nel catalogo Netflix, non ci resta che riguardarla da capo!

LEGGI ANCHE: DATE UNO SPIN-OFF AD ALFIE SOLOMONS!