in ,

The Walking Dead 7×15 – Le Pagelle (deliranti): Sasha la sfortunata kamikaze, Eugene sempre peggio


NEGAN 6.5 – Negan ha le sue regole, e devono essere rispettate. È assolutamente contro lo stupro, e va bene. Però può obbligare le donne a diventare sue mogli, costringerle a fare ciò che vuole lui, e prendere a mazzate in testa chiunque lui voglia. Tutto questo si può fare. Molto coerente, devo dire.

EUGENE 3 – Il più grande troll della storia l’ha fatto lui. Non so se è stata ingenuità o se aveva immaginato le vere intenzioni di Sasha (ma ne dubito). Non ne fa una buona nemmeno per sbaglio. Ormai ho finito i termini offensivi per Eugene. Lui sa di non meritare di essere vivo. Però continua a vivere, e cerca di farlo nel modo migliore, ovviamente. Non sia mai gli ricapiti di vedere persone coraggiose e forti morire davanti a lui, mentre lui – ancora una volta – si salva ingiustamente. L’odio che provo per il personaggio di Eugene è secondo solo a quello che provo per Negan. O forse no.

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA . The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , Caryl Italia, Andrew Lincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Le migliori frasi di Negan . Il Regno di Ezekiel e Shiva . TWD Art by Pep Corda and Liixia Sorbet ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside  e il gruppo The Walking Dead – Safe Zone !

Partecipiamo all’iniziativa #ItalyWantTWDtoo con il gruppo su Facebook!

Leggi anche: la recensione dell’episodio 7×15 di The Walking Dead

riverdale

Anticipazioni riguardo la seconda stagione di Riverdale!

lucifer

Lucifer: quattro episodi della seconda stagione saranno slegati dalla trama!