in ,

The Walking Dead 7×15 – Le Pagelle (deliranti): Sasha la sfortunata kamikaze, Eugene sempre peggio

The Walking Dead


DARYL 7 – Il fatto che Rick abbia fermato Daryl alla vista di Dwight, non l’ho capito. Qualche cazzotto non l’avrebbe ucciso, ma avrebbe sicuramente fatto sentire meglio Daryl, no? Dopo tutto quello che gli ha fatto passare, mi sembra il minimo. La violenza non è mai una cosa buona, tranne se le vittime sono Dwight o Eugene. In questi casi la violenza è d’obbligo.

MAGGIE 7.5 – Ah Maggie, davvero credi a quelle due paroline falsissime dette da Gregory? Va bene che vuoi fare la buona samaritana per ricordare quel dolce coreano di tuo marito, ma non devi essere ingenua. Non è mai troppo tardi per cambiare? Ma prendilo a sberle e caccialo a calci nel didietro a quell’infame.

GREGORY 4 – Parlando del diavolo… Gregory fa il finto buono per cercare di salvare la sua posizione. Ha visto anche lui l’importanza che ha Maggie nella comunità, e vuole farsela amica per non ritrovarsi contro tutta Hilltop. Poi si ricorda del suo caro amico Simon, e decide di andargli a fare una visita. Per un caffè, magari.

riverdale

Anticipazioni riguardo la seconda stagione di Riverdale!

lucifer

Lucifer: quattro episodi della seconda stagione saranno slegati dalla trama!