in

10 cose assurde che un fan di Outlander farà sempre e comunque

#4 Pagine, gruppi ed Instagram10 cose assurde che fa un fan di Outlander

Sì, abbiamo già assodato il fatto che probabilmente abbiamo perso qualche rotella dopo la visione compulsiva di Outlander, e visto che dopo Serie Tv e libri avvertiamo quell’insensato desiderio di condivisione, cominciamo a cercare ogni singola pagina Facebook sull’argomento. Ma le pagine non ci bastano, quindi eccoci iscritte a gruppi di discussione sulla nostra nuova Serie Tv preferita.

E visto che è una serie fatta di amore e disperazione, troviamo molto facilmente gente che capisce il nostro disagio, e con una gentilezza molto strana nei gruppi Facebook, ci dà il benvenuto in questo nuovo mondo.

Ma credete forse che Facebook sia sufficiente? Ovviamente no, e quindi eccoci a seguire come delle stalker Sam Heughan e Caitriona Balfe su Instagram, che bisogna ammettere che ci danno davvero molta soddisfazione per quanto sono attivi (e bellissimi, dannazione!).

Abbiamo atteso l’appuntamento con il trailer della terza stagione con ansia, e non appena la pagina ufficiale l’ha postato noi eravamo già lì, pronte a coglierne ogni minimo dettaglio.

E, quindi, ecco la fatidica domanda: chi è che abbraccia Jamie?

10 cose assurde che fa un fan di Outlander

E adesso siate sincere: in quante hanno come sfondo del cellulare o del computer Jamie Fraser? Ebbene sì, siamo tornate delle quindicenni, ma per il bel fusto dai capelli rossi che ci sussurra all’orecchio “Je suis prest” ne vale decisamente la pena.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

Hannah Baker

13 Reasons Why accusata di incitare al suicidio: vi spieghiamo perché

shadowhunters

Annunciata la terza stagione di Shadowhunters con un video del cast: ECCOLO!