in ,

10 motivi per amare Captain Swan

Pur non essendo una fan da molto tempo, ho amato OUAT fin dal primo episodio e ovviamente, come ormai avrete capito essere facile per me in ogni serie, mi sono innamorata dei #CaptainSwan.
E non è difficile capirne il motivo, calcolate solo Hook (SOLO SOLO HOOK). Ma per convincere anche i più diffidenti, vi farò un pratico elenco di cui potrete servirvi in caso di dubbi. Potrebbe sembrarvi senza senso, ma tutto ciò che loro sono, è questo.

Hook

Hook

Non mi ci metto nemmeno a cercare di spiegare questo punto alle donzelle, che saranno state sicuramente ammaliate dagli occhi del nostro bel pirata. Per chi invece fosse testardo a capire, Killian è il perfetto bad boy che poi si scopre essere un tenerone (nonostante i problemini delle ultime due puntate finali di metà stagione). Curiosità per farvelo adorare ancora di più e per farci i complimenti. Inizialmente Hook doveva apparire solo in un episodio, ma è stato talmente apprezzato, che è stato confermato per tutte le stagioni seguenti, arrivando ad ora. Complimenti, donne. Ottimo lavoro!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

I 19 cattivi delle Serie Tv che non si possono non amare

The Big Bang Theory

10 Serie Tv “uccise” dal doppiaggio italiano